Inter più stanca? | Inzaghi messo alle strette la risposta sul calendario è un messaggio al Napoli
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni in seguito alla partita contro il Milan, che ha decretato l’uscita di scena dei nerazzurri dalla Coppa Italia.Brutta serata per l’Inter, che questa sera è stato battuta dal Milan con un sonoro 3-0. Risultato, quest’ultimo, che mette fuori dai giochi i nerazzurri sia dall’ambizione di portarsi a casa la Coppa Italia che dal sogno Triplete. Ora, l’Inter avrà da pensare soltanto alla Serie A, con tanto di lotta Scudetto con il Napoli, e alla UEFA Champions League. Insomma, un risultato che trancia le gambe a una squadra che fino al risultato di questa sera credeva concretamente di fare en plein.A parlarne è stato lo stesso tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset dopo la sconfitta contro il Milan.
Leggi su Spazionapoli.it

Spazionapoli.it - “Inter più stanca?”: Inzaghi messo alle strette, la risposta sul calendario è un messaggio al Napoli
Potrebbe interessarti anche:
- Lotta scudetto, Capello: «Motta adesso ha un Koopmeiners carico. Per l’Inter è meglio avere più competizioni, anche se è stanca come l’Atalanta. Il gol di Billing è una metafora…»
- Festa scettico: «Inter stanca contro il Cagliari? Ci credo poco, i nerazzurri sono la squadra più forte ma…»
- ESCLUSIVA IN – Budel: «Conta più per il Milan che per l’Inter! E Arnautovic…»
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Aggiornamenti pubblicati da altri media: Romondini: Certe partite Inzaghi non le sbaglia, anche se l'Inter è stanca. Milan squadra disunita; Lippi: Inter più forte, non mi aspettavo un duello col Napoli. Vantaggio per Conte non avere le coppe? No, lo è per Inzaghi averle...; Asllani: “Mai stati stanchi! Io al posto di Calha e Inzaghi all’intervallo ci ha detto…”; Inter più stanca?: Inzaghi messo alle strette, la risposta sul calendario è un messaggio al Napoli; “Inter più stanca?”: Inzaghi messo alle strette, la risposta sul calendario è un messaggio al Napoli.
Video Inter più