Inter prima nei rimborsi Uefa per i giocatori in nazionale 46 milioni di euro Al Napoli 22 meno della metà

La Uefa ha distribuito la cifra record di 233 milioni di euro nell’ambito del programma Club Benefits di Uefa euro 2024 a 901 club delle 55 federazioni affiliate per aver permesso ai giocatori di partecipare alle competizioni per nazionali. Tra le competizione considerate ci sono la Nations League 2020/21 e 2022/23, le qualificazioni europee 2022-23 e la fase finale di euro2024.La Uefa nel suo comunicato ribadisce che tutte le società hanno incassato una quota uguale per ogni giocatore messo a disposizione per ogni partita giocata in Nations League e nelle qualificazioni europee, ai quali si aggiunge anche un importo fisso giornaliero per la fase finale della competizione.Tra le squadre italiane (che hanno messo in tasca 35 milioni di euro complessivi) quella che ha guadagnato di più è l’Inter a cui la Uefa ha recapitato un assegno da 4,6 milioni di euro.
Inter prima nei rimborsi Uefa per i giocatori in nazionale  46 milioni di euro Al Napoli 22 meno della metà

Ilnapolista.it - Inter prima nei rimborsi Uefa per i giocatori in nazionale: 4,6 milioni di euro. Al Napoli 2,2 (meno della metà)

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Inter-Feyenoord: biglietti in vendita e info per i tifosi; Giocatori Serie A agli Europei, premi Uefa: i club che hanno incassato di più; Dove vedere Manchester City - Inter in TV e streaming; Champions, per Milan-Stella Rossa vietata la vendita dei biglietti ai tifosi serbi; Dove guardare Feyenoord vs Inter in diretta e gratis?.

Approfondimenti da altre fonti: inter prima rimborsi uefa Inter in Champions, che boom! 113,5 milioni di soli premi Uefa; UEFA, bonus Champions League va solo all’Inter; Inter - Bayern, anteprima ritorno quarti di finale Champions League: dove guardarla, probabili formazioni e ultime notizie; UEFA Youth League: Inter Primavera eliminata dal Trabzonspor U19; Inter, contro il Bayern Monaco per il record di premi Uefa.

Video Inter prima