Inter prima nei rimborsi Uefa per i giocatori in nazionale 46 milioni di euro Al Napoli 22 meno della metà

Ilnapolista.it - Inter prima nei rimborsi Uefa per i giocatori in nazionale: 4,6 milioni di euro. Al Napoli 2,2 (meno della metà)
Potrebbe interessarti anche:
- Berenbruch Inter, serata speciale per il giovane 2005: seconda presenza in prima squadra
- Nico Paz all’Inter? La reazione di Marotta e Zanetti prima della Champions | VIDEO CM.IT
- Inter-Feyenoord, tifosi olandesi affollano Navigli prima della partita
- Kompany in emergenza prima di Bayern Monaco-Inter: “Proveremo anche soluzioni creative”
- Joao Felix Inter, il portoghese offerto ai nerazzurri prima del Milan: il no di Marotta che preferiva puntare su… L’indiscrezione
Cosa riportano altre fonti: Inter-Feyenoord: biglietti in vendita e info per i tifosi; Giocatori Serie A agli Europei, premi Uefa: i club che hanno incassato di più; Dove vedere Manchester City - Inter in TV e streaming; Champions, per Milan-Stella Rossa vietata la vendita dei biglietti ai tifosi serbi; Dove guardare Feyenoord vs Inter in diretta e gratis?.
Approfondimenti da altre fonti: Inter in Champions, che boom! 113,5 milioni di soli premi Uefa; UEFA, bonus Champions League va solo all’Inter; Inter - Bayern, anteprima ritorno quarti di finale Champions League: dove guardarla, probabili formazioni e ultime notizie; UEFA Youth League: Inter Primavera eliminata dal Trabzonspor U19; Inter, contro il Bayern Monaco per il record di premi Uefa.