Investe e uccide il marito dopo la messa 72enne condannata a dieci mesi

L'incidente è avvenuto un anno fa davanti la chiesa a Roma. La donna ha investito accidentalmente il marito, facendolo cadere: l'uomo è morto sul colpo.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Investe e uccide il marito dopo la messa: 72enne condannata a dieci mesi; Investe e uccide il marito per errore dopo la messa: condannata a 10 mesi; Incidente ad Ancona, scontro tra auto: la carambola investe e uccide marito e moglie sul marciapiedi. Allarme per una fuga di gas, poi l'area è stata messa in sicurezza; Investe e uccide la moglie con l'auto durante una manovra in retromarcia; Investe la ex moglie e poi la accoltella davanti alla scuola del figlio, fermato a Soriso.

Su questo argomento da altre fonti: investe uccide marito dopo Investe e uccide il marito per errore dopo la messa: condannata a 10 mesi; Investe e uccide il fratello dopo un litigio, arrestato; L'Aquila, investe e uccide il fratello con l'auto dopo una lite: arrestato; L'Aquila, investe e uccide il fratello con l'auto dopo una lite furiosa: arrestato dai carabinieri; L'Aquila, investe e uccide il fratello con l'auto dopo una lite furiosa: arrestato dai carabinieri.

Video Investe uccide