Inzaghi a Mediaset Merito al Milan che ci ha sempre messo in difficoltà quest’anno dispiace per i tifosi La stanchezza non deve essere un alibi siamo l’Inter e…

Internews24.com - Inzaghi a Mediaset: «Merito al Milan che ci ha sempre messo in difficoltà quest’anno, dispiace per i tifosi. La stanchezza non deve essere un alibi, siamo l’Inter e…»
Potrebbe interessarti anche:
- Inzaghi a Mediaset: «Teniamo molto alla Coppa Italia! Milan in semifinale? Quello è il nostro obiettivo…»
di RedazioneL’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha voluto dire la sua a pochissimi minuti dall’inizio del match di Coppa Italia contro la Lazio Intervenuto ai microfoni di Mediaset, il tecnico nerazzurro. - Inzaghi a Mediaset: «La partita col Napoli sarà importante ma non decisiva, sugli alti e bassi della squadra vi dico questo»
di RedazioneL’allenatore dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista delle sfide contro Genoa, Lazio e Napoli tra campionato e Coppa Intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset nel giorno di Inter Genoa, il tecnico dei nerazzurri si è espresso così in vista della sfida di stasera a San Siro valevole per la 26^ giornata di Serie A ma non soltanto. - Cassano: «Inter-Monza, vittoria merito di Inzaghi! Vi spiego»
Antonio Cassano, probabilmente per la prima volta in stagione, ha fatto i complimenti a Simone Inzaghi su VivaElFutbol per la vittoria dell’Inter sul Monza.
Ulteriori approfondimenti disponibili online
Cosa riportano altre fonti: Inter, Inzaghi: “La stanchezza c’è ma non deve essere un alibi. Volevamo la finale”; Inter, Inzaghi: Bisogna dare merito al Milan, nelle cinque partite ci ha messo in difficoltà e noi,...; Coppa Italia: Inter; Inzaghi, dovevamo essere più attenti; L'eliminazione dalla Coppa Italia e il tema della stanchezza: parla Inzaghi; Inter, Inzaghi: Non abbiamo fatto calcoli, agli ottavi con pieno merito.
Come scrive sportmediaset.mediaset.it: Inter, Simone Inzaghi: "La stanchezza c'è ma non sia un alibi" - Il tecnico dopo la sconfitta contro il Milan: "Siamo mancati nei momenti decisivi, hanno meritato. Ora l'ultimo mese da affrontare con fiducia" ...
Secondo msn.com: Coppa Italia: Inter; Inzaghi, dovevamo essere più attenti - (ANSA) - MILANO, 23 APR - "Ci dispiace per i nostri tifosi, ma questo è il calcio. Bisogna fare i complimenti al Milan, ha fatto un'ottima gara: noi abbiamo rammarico per quanto fatto nel primo tempo, ...
corrieredellosport.it scrive: Inzaghi: "Inter stanca, ma niente alibi. Contraccolpo? Dobbiamo essere forti" - "Non siamo stati bravi bello sfruttare le nostre occasioni - ha proseguito il tecnico ai microfoni di Mediaset - loro invece alla prima volta hanno fatto un bellissimo gol, noi dovevamo essere più att ...