Inzaghi cambia l’Inter per il derby la novità al fianco di Lautaro

L’allenatore nerazzurro si affida al turnover in vista della stracittadina di Coppa Italia al Meazza contro il Milan: sorpresa nel reparto offensivo dopo l’ultimo allenamentoUltimissima rifinitura per l’Inter questa mattina ad Appiano Gentile, con la squadra in ritiro da ieri pomeriggio nel centro sportivo nerazzurro in vista del decisivo derby di Coppa Italia contro il Milan.Simone Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.itScelte non scontate quelle di Simone Inzaghi per la quinta stracittadina della stagione, con l’allenatore dei campioni d’Italia che deve gestire le energie per il rush finale di fuoco che comprende ovviamente anche la corsa scudetto e il percorso in Champions League, dove Lautaro e soci incroceranno il Barcellona in semifinale. Nell’undici iniziale anti-Milan si prevedono diverse novità, anche alla luce dell’ultima sgambata di stamane alla Pinetina.
Inzaghi cambia l’Inter per il derby  la novità al fianco di Lautaro

Calciomercato.it - Inzaghi cambia l’Inter per il derby: la novità al fianco di Lautaro

Leggi su Calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Inzaghi cambia l’Inter per il derby: la novità al fianco di Lautaro; Simone Inzaghi prepara l'Inter per il derby di Coppa Italia con Bastoni e Mkhitaryan titolari; Problema per l'Inter in vista del Milan: lo annuncia Inzaghi. In tre out nel derby; Gli errori di Simone Inzaghi che hanno consegnato il derby al Milan: Inter irriconoscibile; Milan-Inter, il retroscena su Inzaghi: cosa ha fatto fare alla squadra prima del derby | .it.

Le notizie più recenti da fonti esterne: inzaghi cambia linter derby Inzaghi e il derby crocevia: i titolarissimi per riscattare l’Inter; INTER - Inzaghi ribalta la squadra per il derby, chance per Taremi e Asllani; Simone Inzaghi: dal sogno Triplete al rischio zero tituli nel derby Inter-Milan; CorSera – L’Inter ha bisogno di ripartire. Inzaghi corre sul ciglio del burrone, anche se…; Inzaghi, se il derby diventa un crocevia: tocca ai titolarissimi per scacciare la paura.

Video Inzaghi cambia