Inzaghi Doveri botta e risposta durante il derby cosa è successo
Il tecnico nerazzurro protagonista di un botta e risposta con l’arbitro durante il primo tempo del derby L’Inter in campo contro il Milan nel ritorno della semifinale di coppa Italia. Dopo il pareggio dell’andata, i rossoneri sono avanti di 1-0 alla fine del primo tempo grazie alla rete di Jovic.Nella prima frazione di gioco, la squadra di Inzaghi ha tenuto in mano il pallino del gioco ed ha sfiorato la rete con Dimarco prima (traversa) e Lautaro Martinez poi (palla alta da buona posizione). Ad andare in gol però sono stati i rossoneri che hanno chiuso avanti il primo tempo.Inzaghi-Doveri, botta e risposta durante il derby: cosa è successo (LaPresse) – Calciomercato.itUna frazione di gioco caratterizzata anche da un botta e risposta tra Simone Inzaghi e l’arbitro Doveri. Il direttore di gara ha ripreso l’allenatore nerazzurro dopo averlo trovato di molto fuori dall’area tecnica: “Ma dove vai?” la frase rivolta dal fischietto ad Inzaghi.
Leggi su Calciomercato.it

Calciomercato.it - Inzaghi-Doveri, botta e risposta durante il derby: cosa è successo
Potrebbe interessarti anche:
- Correa, botta e risposta con Inzaghi e rottura con l’Inter: un finale certo!
Anche Simone Inzaghi perde la pazienza con Joaquin Correa: dopo il botta e risposta nel corso di Inter-Genoa il futuro in nerazzurro dell’argentino sembra ormai del tutto compromesso. BOTTA E ... - Inter, Inzaghi: "Arnautovic e Frattesi fuori per una botta"
Dopo aver dominato gran parte della partita con l`Udinese, a venti minuti dalla fine l`Inter ha preso il gol che ha riaperto la gara conquistando... - Calhanoglu Inter, sospiro di sollievo per Inzaghi e per i tifosi: solo una botta! Ci sarà col Feyenoord. Le ultime
di RedazioneCalhanoglu Inter, sospiro di sollievo per Inzaghi e per i tifosi: solo una botta! Ci sarà col Feyenoord. Le ultime sulle sue condizioni Sospiro di sollievo in casa Inter per le ...
Le notizie più recenti da fonti esterne: Inzaghi-Doveri, botta e risposta durante il derby: cosa è successo; Supercoppa, Inter-Juve 2-1: la decide Sanchez al 121'!.
Aggiornamenti pubblicati da altri media: “Ci avevano dato poco credito”: Pisa-Spezia, botta e risposta in conferenza tra Inzaghi e D’Angelo; Salernitana, ieri giornata calda tra la presentazione di Liverani e il botta e risposta tra Sabatini e Inzaghi; Lautaro, botta e risposta con un tifoso: "Per l'Inter ho giocato con la caviglia distrutta".
Video Inzaghi Doveri