Italiano Chi voglio in finale Penso solo al Bologna adesso

Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, rimane concentrato sulla partita di domani che vale la finale di Coppa Italia. In conferenza stampa evita di parlare di Inter o Milan, solo dell’Empoli.CONFERENZA STAMPA – Il Bologna parte da un netto vantaggio di tre gol contro l’Empoli domani sera in semifinale di Coppa Italia. La squadra di Vincenzo Italiano arriverà conoscendo già la prima finalista tra Inter e Milan, che giocheranno invece questa sera. Lo stesso Italiano però non si espone: «La partita di domani è molto importante, ci giochiamo qualcosa di storico. Vorremo avere uno stadio che ci spinge dall’inizio per concretizzare quanto fatto fino a qui. I ragazzi meritano una cornice importante. Dopo Bergamo non abbiamo digerito la sconfitta: per questo ho visto i ragazzi bene e domani saranno tutti importanti, sia chi giocherà che ci partirà dalla panchina.
Italiano  Chi voglio in finale Penso solo al Bologna adesso

Inter-news.it - Italiano: «Chi voglio in finale? Penso solo al Bologna adesso»

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Italiano: Non penso alla finale, ricordo le partite contro Poznan e Braga quando ero alla Fiorentina; Chi è Mimì Caruso, la vincitrice di X Factor 2024 con Dove si va? La finale live da Napoli; Bologna, Italiano: In tanti mi davano del matto! Finale di Coppa Italia? Ci penso, però...; Chi va all'Eurovision 2025 per l'Italia se Olly rifiuta. Lui da Cattelan: «È un'opportunità gigantesca, ma penso anche al mio pubblico»; Orsolini: “Nazionale? Penso al Bologna! Messo le basi per la finale, tra Milan e Inter…”.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: italiano voglio finale penso Italiano non si sbilancia: «Inter o Milan in finale? Non ti rispondo, voglio solo pensare a domani. Il gol di Orsolini all’ultimo minuto…»; Bologna, Italiano: "In tanti mi davano del matto! Finale di Coppa Italia? Ci penso, però...".

Video Italiano Chi