Jacob Fatu E’ stato davvero speciale avere mio figlio a bordo ring a WrestleMania

Come ormai tutti sappiamo, durante WrestleMania 41 abbiamo assistito alla coronazione del nuovo campione degli Stati Uniti, Jacob Fatu, che, dopo uno strepitoso match contro LA Knight, è riuscito a strappargli il titolo e coronare il suo sogno. Durante una recente intervista al podcast Club 520, Fatu ha parlato di come per lui sia stato speciale per lui avere suo figlio a WrestleMania“Ricordo quando guardavo fuori dal finestrino di una cella, fratello. e ora guardo fuori dal finestrino di un aereo, capisci cosa intendo? E’ stato davvero speciale avere qui mio figlio, Johnny Fatu – un saluto a tutta la famiglia. Ma è stato bellissimo  avere anche i miei genitori presenti.”
Jacob Fatu  E’ stato davvero speciale avere mio figlio a bordo ring a WrestleMania

Zonawrestling.net - Jacob Fatu: “E’ stato davvero speciale avere mio figlio a bordo ring a WrestleMania”

Leggi su Zonawrestling.net

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Jacob Fatu: “E’ stato davvero speciale avere mio figlio a bordo ring a WrestleMania”; Mark Henry sul futuro di Jacob Fatu in WWE:Un punto di partenza cruciale con Braun Strowman; WWE: Bron Breakker e Jacob Fatu, il confronto che ha sorprendentemente infuocato i fan e il backstage; WWE Wrestlemania - Il crimine di alto tradimento di Paul Heyman è avvenuto? - Colloquio; WWE: Jey Uso conferma il ritorno imminente di suo fratello Jimmy.

Altre fonti ne stanno dando notizia: WWE WRESTLEMANIA 41: Jacob Fatu conquista lo United States Championship, distrutto LA Knight; WWE: Jacob Fatu stacca il biglietto per WM 41, sfiderà LA Knight per il titolo US.

Video Jacob Fatu