Jaguar si schianta a folle velocità Il passeggero muore sul colpo Addio al tifoso granata ‘Mitch’
Una vita spezzata a folle velocità. È morto sul colpo nell’abitacolo il 48enne Michele Lucchese, conosciuto tifoso della Reggiana, seduto davanti come passeggero della Jaguar rovinata fuori strada la sera di Pasquetta sulla Sp67 a Montecchio, parallela a via Ungaretti. Al volante della fuoriserie c’era un suo amico – F.F., le sue iniziali, 35 anni di Montecchio – che si è salvato e che ora è ricoverato all’ospedale con ferite di media gravità.Erano circa le 20,40 di lunedì quando è avvenuto lo schianto. Il conducente ha perso il controllo e l’auto è volata in un campo. I soccorsi per ’Miky‘ – così come lo conoscevano in tanti – sono stati purtroppo vani. Sul posto oltre a due ambulanze e all’automedica, anche i vigili del fuoco e la Polstrada del distaccamento di Castelnovo Monti che sta cercando di ricostruire la dinamica ed eventuali responsabilità (si attendono gli esiti degli esami tossicologici a cui è stato sottoposto l’uomo al volante).
Leggi su Ilrestodelcarlino.it

Ilrestodelcarlino.it - Jaguar si schianta a folle velocità. Il passeggero muore sul colpo. Addio al tifoso granata ‘Mitch’
Altre fonti ne stanno dando notizia: 1727 WrldStar si schianta (di nuovo) e distrugge una Jaguar: “Ho preso il muro fratellì” VIDEO.
Video Jaguar schianta