Joker Folie à Deux i co presidenti di Warner Bros fanno mea culpa sul flop Abbiamo frainteso il pubblico

Michael De Luca e Pam Abdy hanno ammesso l'errore di valutazione con il sequel diretto da Todd Phillips e con Joaquin Phoenix protagonista. Dopo il flop di Joker: Folie à Deux, a Hollywood sono iniziate a circolare voci sulla scelta di Warner Bros. di avvicendare al vertice della major i due co-presidenti Michael De Luca e Pam Abdy. Grazie al successo al box-office di Minecraft con 740 milioni di dollari d'incasso e quello de I peccatori di Ryan Coogler, la situazione sembra essere rientrata e i due dirigenti ne hanno parlato con The Hollywood Reporter. L'errore di Warner Bros. con Joker: Folie à Deux Secondo De Luca e Abdy, la cattiva stampa nei loro confronti ha avuto inizio proprio dal flop di Joker .
Joker  Folie à Deux i co presidenti di Warner Bros fanno mea culpa sul flop  Abbiamo frainteso il pubblico

Movieplayer.it - Joker: Folie à Deux, i co-presidenti di Warner Bros. fanno mea culpa sul flop: "Abbiamo frainteso il pubblico"

Leggi su Movieplayer.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Joker: Folie à Deux, i co-presidenti di Warner Bros. fanno mea culpa sul flop: Abbiamo frainteso il pubblico; Su Joker: Folie à Deux hanno tutti ragione, gli entusiasti e i detrattori; Joker: Folie à Deux – Programmazione; Perché tutti odiano ‘Joker: Folie à Deux’?; 'Joker: Folie à Deux': Phoenix stupisce ancora.

Video Joker Folie