José Ederson incanta il Manchester United prestazione decisiva a San Siro
Sport.quotidiano.net | 23 apr 2025
Domenica gli osservatori del
Manchester United, presenti a San
Siro, hanno ammirato dal vivo
José Ederson, autore di una
prestazione sontuosa al Meazza conclusa con la rete
decisiva per il successo dell’Atalanta. Sul palcoscenico della ‘Scala del calcio’ il talento del 25enne brasiliano ha brillato in maniera nitida e forse
decisiva per gli scout dei Red Devils. Non che
Ederson andasse scoperto: nell’ultima edizione della Champions si è messo in evidenza, in particolare negli scontri di massimo livello contro Arsenal, Celtic, Real Madrid e a Barcellona, dove ha segnato una rete spettacolare.Il numero 13 nerazzurro piace a tutte le big europee, ma lo
United si sta muovendo con più decisione per averlo, alla quota fissata dall’Atalanta di 60 milioni, sfruttando anche il canale aperto con la dirigenza nerazzurra da cui i Red Devils hanno acquistato Diallo nel 2021 e Hojlund nel 2023, investendo oltre 100 milioni.
![José Ederson da Sport.quotidiano.net José Ederson incanta il Manchester United prestazione decisiva a San Siro]()
Sport.quotidiano.net - José Ederson incanta il Manchester United: prestazione decisiva a San Siro
Leggi su Sport.quotidiano.netPotrebbe interessarti anche:
Ne parlano su altre fonti: José Ederson incanta il Manchester United: prestazione decisiva a San SiroQuotidiano Sportivo; Un giorno a Milano, sguardi sulla città che si trasformaQuotidiano Nazionale.
Cosa riportano altre fonti:
José Ederson incanta il Manchester United: prestazione decisiva a San Siro; Manchester United in pressing su Ederson: l’Atalanta chiede 60 milioni; Atalanta, il Manchester United forte su Ederson. È in pole, City più defilato; Ederson croce e delizia del Manchester City: tra il record di assist e gli errori decisivi; Ederson show con il Manchester City: settimo assist in carriera e primato in Premier League, poi si fa male.