Josep Martinez nuovamente protagonista Inter Milan per confermarsi

Josep Martinez sarà impiegato dal primo minuto nella sfida valida per le semifinali di Coppa Italia tra Inter e Milan. Il portiere spagnolo ha un compito ben preciso.LA SFIDA – Josep Martinez avrà, nel derby di Coppa Italia tra Inter e Milan, un’altra occasione per continuare a dimostrare di essere l’uomo giusto per il presente e il futuro dei nerazzurri. Il portiere iberico, acquistato in estate dai meneghini per una cifra pari 13,2 milioni di euro, si è disimpegnato in maniera ottimale nelle 7 partite da lui disputate in stagione. Contro il Milan, Pepo dovrà essere bravo ad applicare con costanza uno dei marchi di fabbrica del suo modo di intendere il proprio ruolo, uscendo coi tempi giusti e nei momenti opportuni per scongiurare esiti offensivi indesiderati.Josep Martinez, la dimostrazione finora garantita all’Inter e uno sguardo al MilanSPICCATE DOTI – Oltre all’affidabilità mostrata dallo spagnolo tra i pali, una sua qualità che emerge in maniera evidente è proprio quella delle “uscite provvidenziali”.
Josep Martinez nuovamente protagonista Inter Milan per confermarsi

Inter-news.it - Josep Martinez nuovamente protagonista. Inter-Milan per confermarsi!

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: Josep Martinez, l’Inter fa scegliere il Genoa; Martinez, largo alla linea verde: quello del Genoa è il portiere più giovane della A; Pepo Martinez verso l’ottava presenza all’Inter la più importante; Champions League, Feyenoord-Inter 0-2: la decide la Thu-La, ottimo vantaggio in vista del ritorno; Empoli-Inter, tocca a Josep Martinez? Probabile formazione.

Cosa riportano altre fonti: josep martinez nuovamente protagonista Inter-Milan di Coppa Italia, riecco Josep Martinez! Fin qui protagonista – CdS; Josep Martinez orgoglioso: «All’Inter una grande fortuna. Ambizione!»; Josep Martinez: «Io all’Inter, mi sento fortunato!». Poi svela il suo tifo; Josep Martinez: il futuro è all’Inter? L’agente fa discutere; Inter, Lautaro Martinez: "Gol al Milan in semifinale Champions è stato un sogno".

Video Josep Martinez