Jovanotti cambia idea e rimanda il concerto del 26 aprile a Roma per i funerali di Papa Francesco – Il video
Alla fine, Jovanotti ci ripensa. Il concerto previsto per sabato 26 aprile 2025 al Palazzo dello Sport di Roma è stato ufficialmente posticipato a domenica 27 aprile. La decisione è stata annunciata dallo stesso artista con un video su Instagram dopo la proclamazione dei cinque giorni di lutto nazionale per la morte di Papa Francesco. Che culmineranno proprio con i funerali solenni nella giornata di sabato. In un primo momento, Jovanotti aveva rassicurato i fan sulla volontà di mantenere invariata la data. Anche per rispetto di chi aveva già acquistato i biglietti o programmato viaggi da altre regioni per partecipare all’evento. Tuttavia, la società organizzatrice del tour, Trident, ha poi comunicato che lo slittamento di un giorno è stato deciso in segno di rispetto per le esequie del Santo Padre.Leggi su Open.online
Potrebbe interessarti anche:
- Starlink, se Musk cambia idea c’è la francese Eutelsat. Ma l’Italia frena: «Non è vero»
- Epidemia di morbillo in Texas, il ministro no-vax Kennedy Jr cambia idea: “Vaccinatevi”
- Dazi Usa, Trump non cambia idea: "Prezzi e tassi di interesse in calo, da noi non c'è inflazione" | La proposta von der Leyen: "Azzerare dazi sui beni industriali"
Approfondimenti da altre fonti: Jovanotti cambia idea e rimanda il concerto del 26 aprile a Roma per i funerali di Papa Francesco - Il videoOpen; Papa FrancescoOpen.
Se ne parla anche su altri siti: Jovanotti non rimanda i concerti a Roma: “Volevamo bene a Francesco e dedicheremo i nostri spettacoli a una delle parole che amava di più, gioia”; Jovanotti, concerti a Milano (12 date): «Fiori per il mio show, idea nata prima dell’incidente».
Video Jovanotti cambia