Jovanotti ci ripensa slitta a domenica il concerto di sabato a Roma
Dopo una prima decisione presa in fretta sulla conferma del concerto, con dedica speciale a Papa Francesco, Jovanotti fa un passo indietro e il concerto di sabato a Roma – giorno dei funerali del pontefice – slitta a domenica sera. Trident, società organizzatrice del tour ‘Palajova’, informa che “il concerto di Jovanotti, previsto per sabato 26 aprile 2025 al Palazzo dello Sport di Roma, è posticipato a domenica 27 aprile 2025. La decisione è stata adottata in segno di rispetto per le esequie del Santo Padre. L’evento costituisce il quarto appuntamento Romano e sarà recuperato il giorno seguente. I biglietti acquistati per la data del 26 aprile restano validi per il concerto del 27 aprile. Chi non potesse partecipare potrà chiedere il rimborso dalle ore 10:00 di mercoledì 23 aprile fino alle ore 18:00 di giovedì 24 aprile facendone richiesta tramite i siti di Ticketone e Ticketmaster.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Jovanotti ci ripensa, slitta a domenica il concerto di sabato a Roma
Potrebbe interessarti anche:
- Il concerto di Jovanotti a Roma slitta al 27 aprile: decisione in rispetto del Papa
- Tamberi ci ripensa: gareggerà fino a Los Angeles 2028. “Jovanotti mi ha invitato sul palco”
- Sanremo 2025, la diretta della prima serata: Carlo Conti, Antonella Clerici e Gerry Scotti sul palco. Jovanotti conquista l'Ariston: «Vi auguro le cose più belle della vita»
Se ne parla anche su altri siti: Jovanotti cambia idea, slitta la data del concerto a Roma. E i fan lo massacrano; Jovanotti cambia idea e rimanda il concerto del 26 aprile a Roma per i funerali di Papa Francesco - Il video; Jovanotti rinvia lo spettacolo del 26 per il funerale del Papa; Jovanotti: la scaletta dei concerti a Roma. Al via la maratona di dieci live, slitta lo show di sabato per i funerali del Papa.
Video Jovanotti ripensa