Judo Christian Parlati Sogno di diventare il primo azzurro campione del mondo

Christian Parlati è sicuramente uno dei punti di forza della Nazionale azzurra di Judo. Il napoletano è stato ospite dell’ultima puntata della rubrica OA Focus, condotta da Alice Liverani sul canale YouTube di OA Sport. Un’intervista in cui Parlati ha ripercorso la sua carriera, con anche un importante sguardo al quadriennio olimpico che porterà a Los Angeles 2028.In apertura il Judoka napoletano ha ripercorso le due Olimpiadi disputate prima a Tokyo e poi a Parigi: “Sono state due Olimpiadi diverse. Tokyo è stata davvero particolare ed è stata un po’ la scoperta di tutto, perché non sai cosa ti aspetta e cosa andrai a fare. Però mi ricordo che ero assolutamente tranquillo. Invece Parigi è stata un’Olimpiade più difficile per me, perché ci sono arrivato con degli infortuni, non mi ero allenato molto in quel periodo ed avevo anche saltato l’Europeo mesi prima.
Judo Christian Parlati  Sogno di diventare il primo azzurro campione del mondo

Oasport.it - Judo, Christian Parlati: “Sogno di diventare il primo azzurro campione del mondo”

Leggi su Oasport.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Parigi 2024, l'emozione di Christian Parlati; Parlati, il bronzo mondiale sfuma! Un waza ari a 35 dal gong spegne i sogni; Judo, Gennaro Pirelli da Napoli al sogno Olimpiade di Parigi 2024; Love is in the air: le coppie Olimpiche in gara a Parigi 2024; Susy Scutto, Giovanissima e Gigante del Judo: “Sogno l’oro olimpico a Parigi”.

Su questo argomento da altre fonti: judo christian parlati sogno Judo, Christian Parlati: “Sogno di diventare il primo azzurro campione del mondo”; FOCUS JUDOChristian Parlati a caccia di riscatto all’Europeo di Podgorica!; Judo, Parlati: "Posso vincere l'oro all'Olimpiade di Parigi"; Judo, i fratelli Esposito d'oro nelle finali del Gp in Austria.

Video Judo Christian