Julie ha un segreto recensione del dramma di Leonardo Van Dijl

Julie ha un segreto: recensione del dramma di Leonardo Van DijlJulie, agli occhi del mondo, incarna l’ideale dell’adolescente perfetta: brillante, disciplinata, determinata. È una studentessa modello e una promessa del tennis, ammirata dai coetanei e considerata la punta di diamante dell’accademia d’élite sportiva che frequenta. Per lei, il tennis non è solo una passione: Julie e la sua racchetta sembrano inseparabili, come se l’una non potesse esistere senza l’altra. Ma basta uno sguardo per intuire che qualcosa non torna. Fin dalle primissime inquadrature, i suoi occhi raccontano un’altra storia: uno smarrimento sottile, uno sguardo spento, quasi impaurito.Con Julie ha un segreto (Julie Keeps Quiet), il regista e sceneggiatore belga Leonardo Van Dijil firma un esordio nel lungometraggio che sorprende per maturità e sensibilità.
Leggi su Cinefilos.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Julie ha un segreto. La recensione del film; Julie ha un segreto, recensione: un intimo e doloroso racconto di una ferita nascosta; Julie ha un segreto; Julie ha un segreto, il trailer del film sul mondo del tennis giovanile; Julie ha un segreto.

Se ne parla anche su altri siti: julie ha segreto recensione Julie ha un segreto, recensione: un intimo e doloroso racconto di una ferita nascosta; Julie ha un segreto: recensione del film di Leonardo Van Dijl; Julie ha un segreto, di Leonardo Van Dijl; Un dramma tennistico che esplora segreti e silenzi: “Julie ha un segreto” di Leonardo Van Dijl; Julie ha un segreto (2024). Disciplina e paura.

Video Julie segreto