Juventus il sostituto di Kolo Muani arriva dal Chelsea  le cifre

Dall’Inghilterra hanno svelato quella che è l’occasione di calciomercato che arriva dalla Premier League per la Juventus, al posto di Randal Kolo Muani.Igor Tudor ha dimostrato, in più di un’occasione, che le cose per il francese in bianconero sono arrivate al capolinea, se si considera che la Juventus non farà follie per provare a trattenerlo anche per la prossima stagione. Dovendo pure decidere il futuro di Vlahovic, ecco che la rivoluzione in avanti potrebbe vedere diversi colpi, e non solo quello legato alla punta al posto del serbo.Con Kolo Muani da rispedire al PSG e Conceicao che non è poi così certo della permanenza con riscatto entro la fine della stagione, dal Porto, ecco che la Juventus potrebbe cogliere al volo quella che è l’occasione di mercato dal Chelsea, che svelano dal Sun.
Juventus il sostituto di Kolo Muani arriva dal Chelsea  le cifre

Rompipallone.it - Juventus, il sostituto di Kolo Muani arriva dal Chelsea: le cifre

Leggi su Rompipallone.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Juventus, attesa per i recuperi. L'alternativa? Il tridente, con Kolo Muani; Juventus, Kolo Muani da salvatore della patria a esubero: con Tudor anche il suo futuro in bilico; Juventus, Kolo Muani intoccabile anche senza goal: perché Vlahovic è solo un'alternativa; Juve, l'idea di Thiago Motta: Vlahovic e Kolo Muani insieme; Juventus, Kolo Muani del Psg la prima scelta per l'attacco.

Le notizie più recenti da fonti esterne: Juventus, Kolo Muani non rimarrà in bianconero; Juventus, la permanenza di Kolo Muani ora sarebbe ad alto rischio; Juventus, Kolo Muani è sparito: Tudor punta tutto su Vlahovic; Juventus, Kolo Muani e Kalulu hanno perso il posto? Occhio al fantacalcio; Juventus-Genoa, Kolo Muani 90 minuti in panchina all’esordio: ecco come lo gestirà Tudor (LaPresse) – JMania.it.

Video Juventus sostituto