Juventus Koopmeiners non convocato quando torna in campo

(Adnkronos) – Teun Koopmeiners tiene in ansia la Juventus. Il centrocampista olandese non è stato convocato per la partita in programma oggi, mercoledì 23 aprile, del Tardini contro il Parma, valida per la 33esima giornata di Serie A, a causa dell'infortunio rimediato nella precedente partita di campionato contro il Lecce. In gol nel 2-1 con .L'articolo Juventus, Koopmeiners non convocato: quando torna in campo proviene da Webmagazine24.Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News Potrebbe interessarti:Russia, Putin: “Nel mondo più amici che nemici”. Medvedev: “Guerra nucleare mai così vicina”Stupro su campionessa scherma a Chianciano, pm: “Indagini partite subito”Primarie Usa 2024, Corte Suprema: “Trump resta in scheda elettorale Colorado”MotoGp, Bagnaia rinnova con Ducati fino al 2026Caso Alessia Pifferi, ‘rete criminale’ si allarga: sospetti su altre due psicologheTomasi: “Tunnel utile a ricostruire rapporto con territorio”
Leggi su .com

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: Infortunio Koopmeiners, out a Parma. Quando torna in campo con la Juve; Juve: Koopmeiners non recupera, convocato anche Adzic; Perché Koopmeiners non gioca Parma-Juventus: Infortunio o scelta tecnica? È stato convocato?; Juve, Koopmeiners non ce la fa contro il Parma: Tudor chiama Yildiz e Adzic; Juventus, Koopmeiners non convocato per la trasferta di Parma.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: juventus koopmeiners non convocato Juventus, Koopmeiners non convocato: quando torna in campo; JUVENTUS - Koopmeiners non recupera, convocato anche Adzic; Juve, Koopmeiners non ce la fa contro il Parma: Tudor chiama Yildiz e Adzic; Juve: Koopmeiners non recupera, convocato anche Adzic; Juventus, le condizioni di Koopmeiners: cosa filtra per il recupero con il Parma.

Video Juventus Koopmeiners