La carne delle piante progetto espositivo di Aurora Bresci alla Aorta Social Art Gallery

Pisatoday.it - 'La carne delle piante', progetto espositivo di Aurora Bresci alla Aorta Social Art Gallery
Potrebbe interessarti anche:
- Progetto “Tiny Forest”: a Colognola le prime mille piante
- Un film Minecraft potrebbe stabilire nuovi record di incassi per un progetto tratto da un videogame
- San Siro Inter, Scaroni ottimista: «Nuovo stadio coi nerazzurri? Probabilità superiori al 50%, porteremo qui le sedi dei due club! Vi spiego il progetto»
Le notizie più recenti da fonti esterne: “Venerdì 27 settembre la mostra DINOSAURI IN CARNE E OSSA inaugura, presso APPIA JOY PARK (Roma), un nuovo segmento espositivo”Gazzetta di Roma; Vegetali prodotti da cellule coltivate in vitro: progetto sperimentale dell’EneaIl Sole 24 ORE; Nasa, la sfida per produrre e coltivare cibo nello SpazioCorriere della Sera; Pelle, carne, ossa La ristrutturazione della Neue Nationalgalerie di Mies van der RoheEspazium; Alla Sapienza la mostra Dinosauri in carne e ossa per conoscere da vicino i giganti del passatoUniversita.it.
Su questo argomento da altre fonti: Il progetto circolare di PLANTOMYC per sostituire la carne; Euroflora, Asef svela il progetto dello spazio espositivo: ci sarà una Lanterna verde.