La corsa ai PC prima dei dazi crescono le spedizioni globali nel primo trimestre del 2025

Nei primi tre mesi dell’anno si sono fatte “scorte” di PC in vista dell’arrivo dei dazi. La domanda nei trimestri successivi potrebbe quindi risentirne, anche per il possibile spostamento delle produzioni.
La corsa ai PC prima dei dazi  crescono le spedizioni globali nel primo trimestre del 2025

Dday.it - La corsa ai PC prima dei dazi: crescono le spedizioni globali nel primo trimestre del 2025

Leggi su Dday.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: La corsa ai PC prima dei dazi: crescono le spedizioni globali nel primo trimestre del 2025; Con MacBook Air M4 Apple cresce più di tutti nel primo trimestre; Le notizie del 13 aprile sui dazi; Corsa a spedire negli Usa prima dei dazi. Volano export e surplus cinesi in marzo; TSMC, la corsa ai chip pre-dazi spinge i conti: ottima trimestrale, ma il futuro?.

Su questo argomento da altre fonti: corsa pc prima dazi Con MacBook Air M4 Apple cresce più di tutti nel primo trimestre; Niente dazi su smartphone e pc: Trump accontenta le Big tech; Nuovo dietrofront di Trump. Smartphone e pc, via i dazi. Apple e Nvidia brindano; Vendite di PC nel 2025 sul filo dell’incertezza, aleggia lo spettro dei dazi; Dazi, esenzione per smartphone e pc è temporanea: cosa succede tra un mese o due.

Video corsa prima