La cugina di papa Francesco Aveva con sé un po della terra del Monferrato e amava la bagna cauda
Tgcom24.mediaset.it - La cugina di papa Francesco: "Aveva con sé un po' della terra del Monferrato e amava la bagna cauda"
Potrebbe interessarti anche:
- La cugina di Papa Francesco: “Giorgio è un combattente, non si arrende mai”
Portacomaro d’Asti continua a seguire con apprensione lo stato di salute di Papa Francesco, ricoverato da giorni al Policlinico Gemelli di Roma per un’infezione respiratoria. Tra coloro che non ... - Papa Francesco, la cugina italiana: «Sono molto agitata, spero che passi questo momento brutto»
Asti - La comunità di Portacomaro vive giorni di apprensione per la salute di Papa Francesco. Tra i più preoccupati c'è Carla Rabezzana, 93 anni, cugina del Pontefice, che... - Papa Francesco, la cugina: “Ora deve riguardarsi e non deve fare imprudenze”
(Adnkronos) – "Ho aumentato le preghiere, ma sono fiduciosa che finirà tutto bene", il Papa "reagisce alle cure e oggi è già migliorato, adesso però deve curarsi". A parlare con l’Adnkronos è Carla ...
Altre fonti ne stanno dando notizia: Papa Francesco, pochi giorni fa l'ultima chiamata con la cugina e quell'ironia che non lo ha mai abbandonato; L'ultimo messaggio audio di Papa Francesco in chat alla cugina; Papa Francesco, chi è la sorella Maria Elena Bergoglio: «Eravamo poveri con dignità. Lui era il mio migliore a; La cugina del Papa ad Asti: 'L'avevo sentito in settimana'; La cugina del Papa nell'Astigiano: tanto dolore, ma ho bellissimi ricordi.
Approfondimenti da altre fonti: Nella, cugina di Papa Francesco: “Dovevamo vederci, ma non c’è stato tempo”/ “Con me sempre solare…”; I cugini italiani di Francesco e la telefonata quando divenne Papa: “Avevi i vestiti per cambiarti?”; Il ricordo di suor Ana Rosa Sivori, cugina argentina di Papa Francesco: «Non aveva paura di dire quel che pensava»; Papa Francesco, le ultime parole alla cugina italiana fanno sorridere: «L'avevo sentito in settimana». Le origini piemontesi e la famiglia; Papa Francesco, le cugine piemontesi e la sorella Maria Elena: «Ci sentivamo ancora, era rimasto uno di noi».