La famiglia Brady Susan Olsen Il primo giorno di riprese sono quasi morta

L'attrice della celebre sitcom ha ricordato il traumatico inizio nello show in cui ha recitato nei panni della figlia più piccola, Cindy. Susan Olsen, l'attrice che ha interpretato da bambina la dolce sorellina Cindy nella sitcom La famiglia Brady, ha condiviso uno dei suoi ricordi meno piacevoli legati alle riprese della serie. All'epoca, Olsen aveva 8 anni, e durante il suo primo giorno sul set ha raccontato di aver quasi rischiato la vita ed è naturalmente diventata una delle esperienze più traumatiche nella vita dell'attrice. Il racconto di Susan Olsen della disavventura sul set de La famiglia Brady Nel corso del podcast The Real Brady Bros, condotto dalle co-star Christopher Knight e Barry Williams, Olsen ha raccontato:"Eravamo ai Culver Studios, stavano girando .
La famiglia Brady Susan Olsen  Il primo giorno di riprese sono quasi morta

Movieplayer.it - La famiglia Brady, Susan Olsen: "Il primo giorno di riprese sono quasi morta"

Leggi su Movieplayer.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: La famiglia Brady, Susan Olsen: Il primo giorno di riprese sono quasi morta; La famiglia Brady: Susan Olsen rivela il dramma del primo giorno di riprese, un’esperienza da incubo; La famiglia Brady: Susan Olsen rivela il dramma del primo giorno di riprese, un'esperienza da incubo; La famiglia brady - stagione 1 (1969); SNL: Paul Rudd svela il retroscena inquietante del dipinto di Andy Samberg nudo, un segreto sorprendente!.

Le notizie più recenti da fonti esterne: famiglia brady susan olsen La famiglia Brady, Susan Olsen: "Il primo giorno di riprese sono quasi morta"; Il ricordo traumatico di Susan Olsen sul set de La famiglia Brady: un incidente da brividi; La famiglia Brady, Barry Williams: "Era la serie più bianca mai vista in tv, ma abbiamo provato a migliorarla".

Video famiglia Brady