La Juventus crolla al Tardini Pellegrino regala tre punti d’oro al Parma

Parma (ITALPRESS) – Nel recupero della trentatreesima di Serie A, una brutta Juventus cade al Tardini contro il Parma. Con una grande prova di carattere, la formazione emiliana si impone per 1-0, compiendo forse il definitivo balzo salvezza. A prendersi i riflettori è Mateo Pellegrino, autore del gol da tre punti nel recupero del primo tempo. Alla quarta uscita sulla panchina bianconera, arriva così il primo ko per Tudor. Come nella altre tre partite di giornata, prima del fischio d’inizio è stato osservato un minuti di silenzio in ricordo di Papa Francesco.Il pomeriggio del Parma comincia subito in salita, a causa degli infortuni di Vogliacco e Bernabe, sostituiti da Chivu dopo appena dieci minuti di gioco. All’intervallo anche il neoentrato Estevez è costretto al forfait. L’avvio dei bianconeri, invece, sembra promettente: passano trenta secondi, infatti, e Locatelli, dalla distanza, sfiora il palo alla destra di Suzuki.
La Juventus crolla al Tardini Pellegrino regala tre punti d’oro al Parma

Unlimitednews.it - La Juventus crolla al Tardini, Pellegrino regala tre punti d’oro al Parma

Leggi su Unlimitednews.it

Potrebbe interessarti anche:

Aggiornamenti pubblicati da altri media: La Juventus crolla al Tardini, Pellegrino regala 3 punti d’oro al Parma; Crolla la Juventus al Tardini: Pellegrino regala una vittoria salvezza al Parma; Crolla la Juventus al Tardini: Pellegrino regala una vittoria salvezza al Parma; Lazio corsara a Marassi, Genoa battuto 0-2 e la zona Champions dista un punto; PAGELLE E TABELLINO PARMA-JUVENTUS 1-0: Vlahovic imbarazzante, tonfo Tudor.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: juventus crolla tardini pellegrino Crolla la Juventus al Tardini: Pellegrino regala una vittoria salvezza al Parma; La Juventus crolla al Tardini, Pellegrino regala tre punti d’oro al Parma; Parma-Juventus, Pellegrino stende i bianconeri: Tudor ora è fuori dalla Champions; Parma-Juventus 1-0: Pellegrino firma il colpo salvezza dei ducali, prima sconfitta per Tudor; Dal nostro inviato Filippo Cornacchia.

Video Juventus crolla