La Lazio rialza la testa dopo il Bodo Genoa KO Quarto posto lì

Vittoria pesantissima della Lazio che vince col Genoa per 2-0 a Marassi e si porta pari punti della Juventus sconfitta a Parma. Segnano gli attaccanti.VITTORIA PESANTE! – Genoa-Lazio è la partita che si gioca a Marassi. La squadra di Patrick Vieira è praticamente salva, quella di Marco Baroni va a caccia di punti per sperare nella qualificazione alla prossima Champions League. I biancocelesti, infatti, sono reduci dalla cocente eliminazione ai quarti di finale di Europa League per mano del Bodo Glimt ai rigori. Dunque, serve una reazione immediata per la formazione capitolina, che nel prossimo turno giocherà col Parma non più sabato sera, come calendarizzato inizialmente, bensì lunedì. Tutto ciò per far fronte ai funerali di Papa Francesco, in programma sabato alle 10. La Lazio sfrutta al 22? l’espulsione del giovane Otoa, che atterra Zaccagni a campo aperto.
La Lazio rialza la testa dopo il Bodo Genoa KO Quarto posto lì

Inter-news.it - La Lazio rialza la testa dopo il Bodo, Genoa KO! Quarto posto lì

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Soulé rialza la Roma, Romagnoli non basta alla Lazio: il derby finisce pari; La Fiorentina rialza la testa e accende la corsa Champions, Lazio battuta 2-1: la Juve ora dista un punto; La Fiorentina rialza la testa; Lazio, rialza la testa: alle Cupole arriva il Palermo; Riscatto Lazio contro il Trastevere. La Spes Montesacro rialza la testa il COR.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: lazio rialza testa dopo Col Bodo una serata da brividi, adesso la Lazio deve rialzare la testa; Lazio, Guendouzi è una furia: dopo i rigori esce e litiga con ‘tutti’. Non lo tiene neanche Baroni; Lazio, Agostinelli: "Derby che non rimarrà nella storia. Contro il Bodo servirà attenzione"; News Lazio / Il Genoa per non cadere, Baroni punta sulle garanzie: il punto di giornata; Lazio, Delio Rossi: "Rovella-Belahyane la chiave della vittoria sulla Dea". E su Tavares....

Video Lazio rialza