La maledizione del Napoli di Conte troppi infortuni Le cause sono due ESCLUSIVO

Intervista all’ex responsabile dello staff medico del Napoli Alfonso De Nicola, che ci spiega come un calciatore si infortuna al soleoNuovo infortunio al soleo per David Neres che rischia di aver terminato anzitempo la stagione, poiché dovrà restare oltre 20 giorni senza giocare. Il Napoli proverà a recuperarlo verso il finale di campionato, magari per l’ultima in casa contro il Cagliari. Tutto dipenderà dal recupero, ma è una speranza ridotta quasi al lumicino.David Neres colpito da un infortunio al soleo (LaPresse) Calciomercato.itIl brasiliano è la seconda volta che subisce un infortunio muscolare nel giro di poche settimane e non è l’unico ad essere stato colpito dalla maledizione del soleo. Infatti, anche Mazzocchi, Politano, Anguissa e Olivera hanno avuto problemi al polpaccio, a causa di infortuni più o meno gravi al soleo, un muscolo posto sotto i gemelli.
La maledizione del Napoli di Conte troppi infortuni  Le cause sono due ESCLUSIVO

Calciomercato.it - La maledizione del Napoli di Conte, troppi infortuni: “Le cause sono due” | ESCLUSIVO

Leggi su Calciomercato.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: La maledizione del Napoli di Conte, troppi infortuni: Le cause sono due | ESCLUSIVO; Le seconde linee per il Napoli in affanno; Il Napoli ora è fuori da tutto: niente Coppa Italia ed Europa, da qui a fine stagione giocherà soltanto 24 partite; Il Napoli e la maledizione degli infortuni: il soleo nuovo incubo azzurro; Repubblica: Napoli, le scelte di Conte. Rafa Marin sostituisce Jesus: rientrano Di Lorenzo e Anguissa.

Cosa riportano altre fonti: Napoli, troppi infortuni a sinistra, Majorano: "Due indizi fanno una prova"; Napoli-Milan, troppe assenze per Conte e quel calo nella ripresa; Napoli, intervista a Alessandro Renica: Troppi errori ma trionfo possibile»; Questo Napoli non ha nulla di Antonio Conte: da Lukaku e compagni troppi segnali di resa in chiave Scudetto; Troppe 49 ore fra Inter e Napoli (ma Conte le sta vivendo bene).

Video maledizione del