La ministra Roccella sta lavorando a una legge per l8217adozione degli embrioni congelati

Prendere in adozione gli embrioni congelati e poi mai utilizzati, con le stesse procedure che oggi servono per le adozioni di bambini. Questa è la proposta a cui sta lavorando la ministra Roccella. Un'idea che "avevo in mente da tempo", ha detto.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: La ministra Roccella sta lavorando a una legge per l’adozione degli embrioni congelatiFanpage; Embrioni congelati e abbandonati, il governo studia una legge per l’adozioneIl Fatto Quotidiano; «La famiglia è la cosa meno precaria che ci sia»Comunione e Liberazione; Roccella si vanta dei dati sull’occupazione femminile. «Ma è lavoro povero e precario»Domani; LE MINISTRE ROCCELLA E CALDERONE INCONTRANO LE PARTI SOCIALI: “DAL GOVERNO GRANDE ATTENZIONE ALLA PARITÀ TRA UOMINI E DONNE”pariopportunita.gov.it.

Su questo argomento da altre fonti: ministra roccella sta lavorandoEmbrioni congelati e abbandonati, il governo studia una legge per l’adozione. Roccella: “Proposta a favore della vita”; Roccella: «Adozione embrioni congelati a tutela della vita»; Roccella contestata e costretta a lasciare gli Stati Generali della Natalità | Meloni: "Spettacolo ignobile, censurata"; La ministra Eugenia Roccella dà ragione a JK Rowling sulle donne transgender, "un atto di giustizia"; Roccella contestata dagli studenti agli Stati della Natalità rinuncia all'intervento. Lei:....

Video ministra Roccella