La pedonalizzazione del centro Sono cinque le proposte al vaglio

La procedura negoziata chiusasi lo scorso 14 aprile ha portato alla presentazione di cinque offerte da altrettante imprese edili interessate ad occuparsi dei lavori. Nei prossimi giorni verrà individuata l’impresa vincitrice del bando, per poi far sì che il cantiere possa partire entro l’inizio del prossimo giugno. È il punto sullo stato d’avanzamento del progetto di ripavimentazione e pedonalizzazione di via Roma e via Sonnino. Il piano non è rientrato fra quelli finanziati nell’ambito dei progetti di rigenerazione urbana, ma l’intenzione dell’amministrazione è comunque quella di andare avanti: non potendo contare sul contributo di 472mila euro che l’ente aveva richiesto in fase di partecipazione al bando regionale, l’intenzione è di finanziare l’opera da circa 590mila euro con risorse comunali.
La pedonalizzazione del centro Sono cinque le proposte al vaglio

Lanazione.it - La pedonalizzazione del centro. Sono cinque le proposte al vaglio

Leggi su Lanazione.it

Aggiornamenti pubblicati da altri media: La pedonalizzazione del centro. Sono cinque le proposte al vaglio; Notte di fuoco dalla Stazione all'isola pedonale: piromani incendiano i cassonetti delle attività commerciali; Fifth Avenue: al via il progetto per la pedonalizzazione parziale; Pedonalizzazione largo Corrado Ricci, via il benzinaio: nel 2025 partono lavori anche sulla Torre dei Conti; Foggia accoglie gli universitari : cinque giorni di festa nel centro storico.

Le notizie più recenti da fonti esterne: pedonalizzazione centro sono cinque La pedonalizzazione del centro. Sono cinque le proposte al vaglio.

Video pedonalizzazione del