La Pianese sfida la Ternana obiettivo play off in casa

Dopo la decisione dei vertici del calcio italiano di rinviare le gare in programma a Pasquetta, in segno di rispetto per la scomparsa di Papa Francesco, per la Pianese è arrivato il momento di scendere in campo: questo pomeriggio (fischio di inizio alle 18) le zebrette pesteranno l’erba dello stadio Liberati di Terni, penultima gara della stagione regolare, prima dei play off. La società fa sapere che rimangono validi i biglietti già emessi per Pasquetta, mentre chi ha sottoscritto il tagliando e non potrà seguire la squadra in terra umbra, potrà richiedere il rimborso del ticket (fino alle 16,30 di oggi) su https://shop.vivaticket.com/it/rimborsi.L’obiettivo della Pianese, in una stagione già eccezionale, in cui la salvezza e la conquista degli spareggi sono arrivate con largo anticipo, è di regalare l’ultima soddisfazione ai tifosi: giocare i play off allo stadio Comunale (le sfide, secche, vengono disputate in casa della miglior qualificata negli incroci, servirà superare Pineto e Vis Pesaro).
La Pianese sfida la Ternana  obiettivo play off in casa

Sport.quotidiano.net - La Pianese sfida la Ternana: obiettivo play off in casa

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: La Pianese sfida la Ternana: obiettivo play off in casaQuotidiano Sportivo; Ternana-Pianese: Obiettivo Secondo Posto e Preparazione PlayoffLa Nazione; Ternana-Pianese, Fabio Liverani: “Manca la scintilla che dobbiamo avere da lunedì”TerniToday; Test probante per la Pianese che affronta la Ternana al “Liberati”. Formisano: “Ci aspetta una montagna da scalare”CalcioToscano; Pianese, Formisano: Ternana super, montagna da scalare. Le ultimeCalcio Fere.

Se ne parla anche su altri siti: pianese sfida ternana obiettivoTernana-Pianese: Obiettivo Secondo Posto e Preparazione Playoff; Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, la sfida con la Pianese slitta a domani; Ternana-Pianese, Liverani ne aveva convocati 22; Test probante per la Pianese che affronta la Ternana al “Liberati”. Formisano: “Ci aspetta una montagna da scalare”; Pianese, Bacchin: "Ternana non in crisi. Gli ultimi 180' son per noi una prova di playoff".

Video Pianese sfida