La probabile formazione del Milan contro l’Inter tre indicazioni – Sky

Il Milan sfida oggi l’Inter nel ritorno delle semifinali di Coppa Italia. Se Simone Inzaghi è pronto a stravolgere la sua squadra, Sergio Conceicao non farà lo stesso. La probabile formazione del Milan contro l’Inter.LE ULTIME – C’è grande attesa per il quinto e ultimo derby stagionale, forse il più importante: la semifinale di ritorno di Coppa Italia, che vale la finalissima di Roma. A San Siro, Inter e Milan ripartiranno dall’1-1 dell’andata. Sarà pertanto una partita nuova e senza situazione di vantaggio per l’una o per l’altra squadra. In caso di parità ritornano i supplementari. Se in casa nerazzurra, come già ribadito Inzaghi cambierà diversi uomini rispetto alla sconfitta di Bologna in campionato, nel Milan, invece, Conceicao dovrebbe confermare alcuni elementi. In primis, la difesa a tre.
La probabile formazione del Milan contro l’Inter  tre indicazioni – Sky

Inter-news.it - La probabile formazione del Milan contro l’Inter: tre indicazioni – Sky

Leggi su Inter-news.it

Potrebbe interessarti anche:

Ne parlano su altre fonti: Inter-Milan, le probabili formazioni del derby in semifinale di Coppa Italia; Le probabili formazioni di Inter-Milan (Coppa Italia); Inter-Milan di coppa Italia: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni; Inter-Milan di Coppa Italia, probabili formazioni e dove vedere il derby in TV e streaming: Inzaghi lancia Taremi e Asllani; Milan, la probabile formazione contro l’Inter.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: probabile formazione milan contro Le probabili formazioni di Inter-Milan (Coppa Italia); Probabili formazioni Inter Milan/ Quote: ecco Bastoni e Mkhitaryan (Coppa Italia, 23 aprile 2025); Milan, la probabile formazione contro l’Inter; Inter-Milan, le probabili formazioni: Abraham favorito su Jovic; Inter-Milan (Coppa Italia): orario, dove vederla in TV, probabili formazioni e pronostico.

Video probabile formazione