La regina ha accompagnato Felipe e la suocera alla Nunziatura apostolica di Madrid per omaggiare il Pontefice figura e personalità unica

La scomparsa di Papa Francesco ha scosso profondamente il mondo intero. Il Pontefice, che ha dedicato la sua vita a predicare l’amore, la solidarietà e la speranza, è venuto a mancare il 21 aprile 2025, all’età di 88 anni. Un vuoto immenso che ha colpito fedeli e non, e che ha visto anche la famiglia reale spagnola, rappresentata da re Felipe VI, da Letizia di Spagna e dalla regina emerita Sofia, rendere omaggio al Papa con un gesto solenne e rispettoso. I tre sovrani si sono recati alla Nunziatura apostolica di Madrid per firmare il libro delle condoglianze, in segno di affetto e vicinanza. Letizia di Spagna: i migliori Royal Look guarda le foto Letizia di Spagna in nero per Papa Francesco: l’abito in segno di luttoIl look delle due regine, Letizia e Sofia, era, come ovvio, segnato dal lutto.
La regina ha accompagnato Felipe e la suocera alla Nunziatura apostolica di Madrid per omaggiare il Pontefice figura e personalità unica

Iodonna.it - La regina ha accompagnato Felipe e la suocera alla Nunziatura apostolica di Madrid per omaggiare il Pontefice, «figura e personalità unica»

Leggi su Iodonna.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: Il Ministro Crosetto all'Altare della Patria con i Reali di Spagna; Re Felipe e la regina Letizia a Roma, le foto dell'incontro con Mattarella e Meloni; Felipe di Spagna e l’errore alla cerimonia di Dottorato honoris causa: meno male che c’è Letizia Ortiz al suo fianco; Le foto della visita dei reali di Spagna in Italia; Letizia di Spagna in visita in Italia: tutti i look della regina.

Ulteriori approfondimenti disponibili online: regina ha accompagnato felipe Letizia e Felipe di Spagna, l’ultimo saluto a Papa Francesco: “Totale ammirazione e rispetto”; Felipe di Spagna e l’errore alla cerimonia di Dottorato honoris causa: meno male che c’è Letizia Ortiz al suo fianco; Re Felipe in Parlamento: "Mattarella punto riferimento per l'Italia".

Video regina accompagnato