La Repubblica Dominicana arresta donne e bambini haitiani negli ospedali

Circa novanta donne haitiane, migranti irregolari, sono state arrestate il 21 aprile negli ospedali e nei reparti maternità della Repubblica Dominicana, insieme a 48 bambini, prima di essere espulse verso Haiti. Leggi
La Repubblica Dominicana arresta donne e bambini haitiani negli ospedali

Internazionale.it - La Repubblica Dominicana arresta donne e bambini haitiani negli ospedali

Leggi su Internazionale.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: La Repubblica Dominicana arresta donne e bambini haitiani negli ospedali; La Repubblica Dominicana ha arrestato in ospedale 87 donne haitiane incinte o che avevano partorito da poco per espellerle dal paese; La Repubblica Dominicana ha arrestato ed espulso 48 donne incinte e 39 partorienti; Droga nel bicchiere di vino di un pensionato da donna conosciuta sui social: arrestata; Roma, prima si conoscono online poi lei lo narcotizza e lo deruba: 69enne trovato morto in casa, 47enne arrestata.

Altre fonti ne stanno dando notizia: repubblica dominicana arresta donne La Repubblica Dominicana ha arrestato ed espulso 48 donne incinte e 39 partorienti; La Repubblica Dominicana ha arrestato in ospedale 87 donne haitiane incinte o che avevano partorito da poco per espellerle dal paese; Rep. Dominicana. Avanti con il muro anti-migranti, ma degli haitiani c’è bisogno.

Video Repubblica Dominicana