La Samp vola al Memorial Mariotti Festa blucerchiata allo Strulli Spettacolo in campo e in tribuna
Il 32° Memorial Daniele Mariotti – 20° Torneo Internazionale di Calcio Giovanile di Montecatini Terme va alla Sampdoria. Nella finale giocata allo Strulli di Monsummano Terme nella giornata di Pasquetta, la formazione blucerchiata supera per 2-1 la squadra romana della Nuova Tor Tre Teste, che due anni fa era riuscita a sollevare l’ambito trofeo della kermesse calcistica, dedicata alla categoria Esordienti A. La finale è stata decisa al termine dei supplementari, dopo che i tempi regolamentari erano finiti sul risultato di 1-1. Al terzo posto si è classificato il Prato, che nella finalina di consolazione si è imposto per 2-1 sulla Romulea, altra squadra proveniente da Roma. Il 5° posto è andato al Pontedera, mentre si è classificata sesta la Lazio. Al 7° posto troviamo il Tau, mentre il Fucecchio ha concluso il torneo in ottava posizione.
Leggi su Sport.quotidiano.net

Sport.quotidiano.net - La Samp vola al Memorial Mariotti. Festa blucerchiata allo Strulli. Spettacolo in campo e in tribuna
Aggiornamenti pubblicati da altri media: La Samp vola al Memorial Mariotti. Festa blucerchiata allo Strulli. Spettacolo in campo e in tribuna.
Ulteriori approfondimenti disponibili online: La Samp vola al Memorial Mariotti. Festa blucerchiata allo Strulli. Spettacolo in campo e in tribuna; È tempo di Memorial Mariotti. Ecco 500 ragazzi da tutta Europa.
Video Samp vola