La sinistra sbrocca sul 25 aprile delirio social per il lutto del Papa

Roma, 23 apr – Da decenni ci raccontano che il 25 aprile è “la festa di tutti”. Ma la realtà, ogni anno, dimostra il contrario: è la giornata in cui la sinistra si autocelebra, si commuove a comando e fa passerella ideologica tra bandiere rosse, canti partigiani e nemici immaginari da abbattere a parole. Quest’anno poi, l’indignazione ha toccato vette tragicomiche. Perché? Perché il governo ha osato proclamare cinque giorni di lutto nazionale per la morte di Papa Francesco.Il 25 aprile del lutto nazionaleUn Papa che, ironia della sorte, era stato eletto a simbolo proprio dalla sinistra. E ora quegli stessi che lo incensavano, gridano al complotto, come Lorenzo Tosa, che in un post su Facebook accusa il governo di voler “delegittimare” il 25 aprile con il lutto per il Papa. Roba da non credere, ma il ministro Musumeci ha semplicemente detto che il 25 aprile andrebbe celebrato “con sobrietà”.
La sinistra sbrocca sul 25 aprile  delirio social per il lutto del Papa

Ilprimatonazionale.it - La sinistra sbrocca sul 25 aprile: delirio social per il lutto del Papa

Leggi su Ilprimatonazionale.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: La sinistra sbrocca sul 25 aprile: delirio social per il lutto del Papa; Pannella sbrocca con un esodato: grida e insulti | .it; Conceicao sbrocca: Bambino?, alta tensione al Milan | .it; 25 Aprile, Massimo Giannini sbrocca: ecco la prima pagina della Stampa | .it; Inter-Milan, probabili formazioni e dove vederla in TV.

Cosa riportano altre fonti: sinistra sbrocca 25 aprile Il governo risponde alla sinistra che grida al fascismo: "Polemiche fuori luogo sul 25 aprile"; Sinistra sull’orlo di una crisi di nervi su 25 aprile e funerali di Papa Francesco; Polemica sul 25 aprile, il governo chiede celebrazioni sobrie. La sinistra: non è un happy hour; La richiesta di Musumeci fa impazzire la sinistra: "25 aprile da celebrare con sobrietà"; Ecco la piazza della sinistra pronta alle barricate il 25 aprile.

Video sinistra sbrocca