La storia della passeggiata più romantica del lago di Como

La passeggiata pedonale Lino Gelpi, che offre emozionanti panoramiche del lago di Como oltre che una vista privilegiata sulle numerose ville neoclassiche disposte lungo il suo percorso, è figlia di una bella storia di politica cittadina. Fu infatti creata nel 1959 grazie al volere dell’allora.
La storia della passeggiata più romantica del lago di Como

Quicomo.it - La storia della passeggiata più romantica del lago di Como

Leggi su Quicomo.it

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: La camminata più bella da fare in inverno sul Lago di Como, passeggiando nella storiaQuiComo; San Valentino: i borghi più belli e romantici per dire ti amoMoveo by Telepass; 10 posti dove andare in Italia a San Valentino nel 2025visititaly.eu; Cittadella, San Valentino sopra le Mura: una passeggiata romantica sotto le stelleLa Piazza Web; Un castello 'dantesco' tra le colline delle Marche: qui c'è il borgo più romantico d'Italia, perfetto per San ValentinoTrueRiders.

Su altri siti se ne discute: storia passeggiata più romanticaLa storia della passeggiata più romantica del lago di Como; Fuga Romantica a Ostuni: La Scenografia Perfetta per un Weekend Indimenticabile; Il Giardino Inglese di Palermo, un polmone verde nel centro storico della città; L’Hotel più romantico di Venezia; Dalla Fiera a CityLife. A spasso nella storia.

Video storia della