La storica Bella ciao riveduta e corretta da Lello Analfino il brano uscirà proprio il 25 aprile
Lello Analfino riscrive il testo ed Antonio Modica compone con lui la musica e ci mette anche la voce. Nasce così ”Non è solo una canzone" (Bella ciao), disponibile in digitale e in programmazione nelle radio a partire da venerdì 25 aprile. Un progetto che si lega inevitabilmente alla festa della.
Leggi su Agrigentonotizie.it

Agrigentonotizie.it - La storica “Bella ciao” riveduta e corretta da Lello Analfino: il brano uscirà proprio il 25 aprile
Potrebbe interessarti anche:
- Roma, a piazza del Popolo la manifestazione per l’Europa. Gentiloni plaude al riarmo: “Decisione storica”. La gente sotto il palco canta “Bella ciao”
- «Sparo una revolverata a chi canta Bella ciao». Assolti padre e figlio
- “Bella ciao” cantata contro Mattarella. Spunta il video della Zakharova con un “compagno” italiano
- Ucraina, Mattarella: ‘Quando ho saputo dell’invasione russa ho pensato a “Bella ciao”‘
- Zakharova attacca di nuovo Mattarella e poi canta Bella Ciao
Aggiornamenti pubblicati da altri media: La storica “Bella ciao” riveduta e corretta da Lello Analfino: il brano uscirà proprio il 25 aprile; Che tempi, non c’è più rispetto nemmeno per la «Contessa».
Se ne parla anche su altri siti: Bella ciao: storia e misteri dell’inno della Resistenza; Bella ciao e le compagne: al Liceo Einstein musica e storia per l’80° della Liberazione; Bella ciao; "Ciao bella ciao": lo striscione che saluta l'abbattimento della Vela Gialla.
Video storica Bella