La Uefa vuole cambiare ancora la Champions League tra le proposte ce n8217è una epocale

La Uefa è soddisfatta del nuovo format della Champions League, ma per l'edizione 2025-2026 saranno proposte delle novità. Tra quelle esaminate anche l'abolizione dei tempi supplementari.
Leggi su Fanpage.it

Potrebbe interessarti anche:

Se ne parla anche su altri siti: La Uefa vuole cambiare ancora la Champions League: tra le proposte ce n’è una epocale; La UEFA valuterà di abolire i supplementari per le gare a eliminazioni diretta, anche in Champions League; Ranking Uefa, ufficiale: il quinto posto in Serie A non vale la Champions. Bologna-Juve di fuoco; Cosa guardare nel ritorno dei quarti di finale UEFA Champions League; Ranking Uefa, l'Italia avrà solo 4 squadre in Champions.

Le notizie più recenti da fonti esterne: uefa vuole cambiare champions La Uefa vuole cambiare ancora la Champions League: tra le proposte ce n’è una epocale; La Uefa può cambiare subito le regole della nuova Champions League: spuntano criticità nel sorteggio; Semifinali di UEFA Conference League: i temi delle gare di andata; Ranking Uefa dopo Europa e Conference League: la situazione aggiornata per il quinto posto Champions; Ranking UEFA aggiornato: quinta italiana in Champions? Cambiano così gli scenari. La posizione in classifica e cosa succede dopo le notti europee.

Video Uefa vuole