La zona industriale di Catania tra investimenti e degrado Così utilizzeremo i 50 milioni per il recupero del area

STMicroelectronics, Pfizer, Zoetis, 3Sun, Leonardo, F.lli di Martino Spa, Nicolosi Trasporti, Sibeg, Sole-Parmalat. Sono soltanto alcuni dei nomi che spiccano nella zona industriale di Catania. La conferma di come la città etnea conservi una doppia vocazione: una turistica e un’altra, certamente.
La zona industriale di Catania tra investimenti e degrado  Così utilizzeremo i 50 milioni per il recupero del area

Cataniatoday.it - La zona industriale di Catania tra investimenti e degrado: "Così utilizzeremo i 50 milioni per il recupero dell'area"

Leggi su Cataniatoday.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: La zona industriale di Catania tra investimenti e degrado: Così utilizzeremo i 50 milioni per il recupero dell'areaCataniaToday; Stm, Urso incontra Trantino: il punto sugli investimenti a CataniaLiveSicilia; Zona industriale, Cisl Catania: «Un “patto per l’industria” per rilanciare l’area»Hashtag Sicilia; Catania. STMicroelectronics, al tavolo Mimit: «Piano industriale promuove investimenti in SiciliaLibertà Sicilia; Stm, nuovo impianto di chip a Catania: investimento da 5 miliardi (di cui 2 dallo Stato)Corriere della Sera.

Aggiornamenti pubblicati da altri media: zona industriale catania investimentiZona industriale di Catania, approvato maxi progetto da 50 milioni: rivoluzione viaria entro il 2027; Nuovo investimento di 5 miliardi per lo stabilimento STMicroelectronics a Catania; Zona industriale, la Giunta comunale di Catania approva la convenzione per la riqualificazione viaria da 50 milioni di euro; Catania, cinquanta milioni per rivoluzionare la zona industriale: via libera alla riqualificazione viaria; Catania, riqualifica zona industriale: progetti per 50 milioni.

Video zona industriale