L aria che tira molte difficoltà col 25 aprile attacco di Donatella Di Cesare

Ogni anno la stessa storia. Nella settimana che precede il 25 aprile inizia ufficialmente la corsa a chi la spara più grossa contro il centrodestra. Si parte dal campione indiscusso Maurizio Landini, che ancora una volta ha rievocato la famigerata "rivolta sociale". Poi ci sono i rosso-verdi Bonelli e Fratoianni, che accusano il governo di nostalgie col ventennio. Dulcis in fundo, gli intellettuali delle nostre università. Come la prof. Donatella Di Cesare, che è stata ospite di David Parenzo su La7."Sobrio è una parola fuori luogo perché si presta a essere interpretata come poi è stata interpretata dall'opposizione - ha spiegato la docente a L'aria che tira -. Siccome sappiamo che questo governo ha molte difficoltà con la data del 25 aprile, è evidente che poi questo termine può essere equivocato.
L aria che tira molte difficoltà col 25 aprile   attacco di Donatella Di Cesare

Liberoquotidiano.it - L'aria che tira, "molte difficoltà col 25 aprile": l'attacco di Donatella Di Cesare

Leggi su Liberoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: L'aria che tira, molte difficoltà col 25 aprile: l'attacco di Donatella Di Cesare; L'Aria Che Tira - 22/04/2025; RivediLa7; L'Aria Che Tira - 31/03/2025; L'aria che tira, Licia Ronzulli contro Macron: Si piace molto. I suoi toni... | .it.

Se ne parla anche su altri siti: l aria tira molte L’Aria che Tira, Serracchiani attacca Meloni: “Si finge morta”, gelo in studio; L'aria che tira; L'aria che tira; L'aria che tira; La lezione di Fassino alla politica italiana: la verità sul viaggio di Meloni da Trump.

Video aria che