L attore si racconta innamoratissimo assicurando di sentirsi ancora come se avesse vinto il jackpot Ma si può stare insieme un decennio senza litigare mai
Sono una delle coppie più affiatate e ammirate dello showbiz. Non solo per fascino e successi professionali, ma anche per un’intesa che sembra inattaccabile. George Clooney e Amal Alamuddin si sono sposati nel settembre del 2014 e le cose tra loro vanno (ancora) a gonfie vele. «Non abbiamo mai avuto una discussione», ha dichiarato Clooney durante un’intervista a CBS Morning. In un mondo in cui “l’amore non è bello se non è litigarello”, i Clooney sembrano l’eccezione. E non è la prima volta che lo dicono: anche in passato hanno raccontato la loro armonia con naturalezza, assicurando: non litigare è possibile, quando c’è amore vero. George Clooney e Amal Alamuddin, più affiatati che mai guarda le foto George Clooney e Amal Alamuddin, in 10 anni mai un litigioSi sono conosciuti nel 2013, si sono sposati l’anno dopo e, nel 2017, sono diventati genitori di due gemelli, Ella e Alexander, che oggi hanno 8 anni.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - L'attore si racconta innamoratissimo, assicurando di sentirsi ancora come se avesse vinto il jackpot. Ma si può stare insieme un decennio senza litigare mai?
Potrebbe interessarti anche:
Ne parlano su altre fonti: Patrizio Pelizzi: per sempre grato al maestro Pupi Avati; Raoul Bova a Verissimo: «Grazie, mamma, per avermi insegnato come trattare le donne»; Adriano Celentano e Ornella Muti, la storia d'amore clandestina; Luca Argentero: “Mia moglie Cristina Marino si è innamorata di me guardando il mio frigo con dentro…; Raz Degan e la vita nel trullo con Cindy Stuart: “Sono solo fatti miei”.
Video attore racconta