Laura Pausini il dimagrimento choc Ho perso 20 chili ma non ho fatto punture

Ilgiornale.it - Laura Pausini, il dimagrimento choc: "Ho perso 20 chili ma non ho fatto punture"
Potrebbe interessarti anche:
- È morto il tastierista Giampaolo “Pape” Gurioli: ha collaborato con Laura Pausini, Giorgia, Jovanotti e i Lùnapop
Si è spento il 12 marzo, all’età di sessantacinque anni, Giampaolo “Pape” Gurioli, collaboratore di tantissimi cantanti, da Giorgia ai Lùnapop. Suo fratello Enrico ha scritto su Facebook: «Non ce ... - L’attrice hard Martina Smeraldi, il sindaco Beppe Sala e Laura Pausini sotto la lente di Sfera Ebbasta e Shiva: ecco il primo joint album “Santana Money Gang”
È uscito il tanto chiacchierato disco in collaborazione tra Sfera Ebbasta e Shiva. “Santana Money Gang” – questo il nome del joint album – non è da intendersi solo come un progetto discografico. È ... - Laura Pausini primo ospite d’eccezione per i 90 anni dalla nascita di Pavarotti
VERONA – Il Maestro Luciano Pavarotti ha usato il suo straordinario talento per portare l’opera a un pubblico mondiale di appassionati e non solo: ha infranto barriere e confini, ha trasceso i ...
Approfondimenti da altre fonti: Laura Pausini, il dimagrimento choc: Ho perso 20 chili ma non ho fatto punture; Laura Pausini, 20 chili persi in un batter d'occhio. La sua replica alle polemiche: Niente punture.
Ne parlano su altre fonti: Laura Pausini, il dimagrimento choc: "Ho perso 20 chili ma non ho fatto punture"; Laura Pausini, svelato il segreto (naturale) dietro il dimagrimento-lampo: “Niente punture”. Ecco perché; “Non sembra neanche lei” Laura Pausini perde 20 chili, la cantante spiega cos’è successo; Laura Pausini svela come ha fatto a dimagrire così tanto nell’ultimo anno; Laura Pausini e il suo dimagrimento: la verità dietro le critiche.