L’Avellino promosso ogni morte di Papa finisce sui quotidiani stranieri Marca un tempismo maledetto

L’aritmetica promozione delL’Avellino in Serie B è arrivata due giorni prima la morte di Papa Francesco. Ma ciò non è un caso. Infatti, secondo una ricerca approfondita, è risaputo che quando il club campano è avanzato di categoria, è morto (o si è dimesso) un Papa. Questa “stravagante” statistica è finita anche sui quotidiani stranieri.L’Avellino promossoogni morte di Papa”Gli spagnoli di Marca l’hanno intitolata “Il tempismo maledetto delL’Avellino“:Per la sesta volta in quasi 70 anni, L’Avellino ha ottenuto sei promozioni in coincidenza con la morte, o le dimissioni, di sette Papi. La morte di Papa Francesco all’età di 88 anni è stata accompagnata da un evento singolare nel mondo del calcio, ovvero la promozione della squadra del sud Italia in Serie B. La sincronia esiste dal 1958.
L’Avellino promosso ogni morte di Papa finisce sui quotidiani stranieri Marca  un tempismo maledetto

Ilnapolista.it - L’Avellino promosso ogni morte di Papa finisce sui quotidiani stranieri, Marca: “un tempismo maledetto”

Leggi su Ilnapolista.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Non è vero che l’Avellino viene promossoogni morte di papa”; L'Avellino promosso ogni morte di Papa finisce sui quotidiani stranieri, Marca: “un tempismo maledetto”; LA CURIOSITA' - L'Avellino promosso quasi ad ogni morte di papa; L’Avellino promossoogni morte di Papa”: quanto c’è di vero (e quanto no) in questa notizia; C’è una squadra di calcio che promuove ogni morte di Papa: l’incredibile coincidenza dal 1958.

Se ne parla anche su altri siti: lavellino promosso ogni morte Non è vero che l’Avellino viene promossoogni morte di papa”; L’Avellino promossoogni morte di Papa”: quanto c’è di vero (e quanto no) in questa notizia; Morte del Papa e Avellino promosso: l'incredibile coincidenza tra i Lupi e le scomparse dei Pontefici; Dal 1958 l'Avellino promosso, letteralmente, a ogni morte del Papa; Avellino sempre promosso alla morte di un papa.

Video L’Avellino promosso