Lavoriamo per il Comune ma guadagniamo 300 euro in meno di 20 anni fa
Serenella Cavalli sta per compiere 66 anni: "Ogni cambio di appalto perdiamo sempre qualcosa. Dobbiamo lottare tutte le volte per il nostro salario, per le nostre ore di lavoro. È da anni che sto lottando: prima ero dipendente comunale, poi con agenzia interinale, poi cooperativa con contratto.
Leggi su Bresciatoday.it

Bresciatoday.it - "Lavoriamo per il Comune, ma guadagniamo 300 euro in meno di 20 anni fa"
Potrebbe interessarti anche:
- "Lavoriamo per il Comune, ma guadagniamo 300 euro in meno di 20 anni fa"
Serenella Cavalli sta per compiere 66 anni: "Ogni cambio di appalto perdiamo sempre qualcosa. Dobbiamo lottare tutte le volte per il nostro salario, per le nostre ore di lavoro. - Ostilità contro i pubblici dipendenti, Cgil: “Lavoriamo per il bene comune”
«Lavoriamo per il bene comune». È questo l’appello della Cgil lanciato durante l’iniziativa promossa a Palazzo Nervegna a Brindisi. - La criminologa spiega che quando i giudici parlano di crudeltà e stalking intendono cose ben precise, diverse dal senso comune. E questo non mette in discussione la gravità di quello che Turetta ha fatto
Punto primo. «Si ritiene che l’aver inferto 75 coltellate non sia stato per Turetta un modo per inferire con crudeltà o fare scempio della vittima ma una conseguenza dell’inesperienza e dell’inabilità».
Ne parlano su altre fonti
Ne parlano su altre fonti: Lavoriamo per il Comune, ma guadagniamo 300 euro in meno di 20 anni fa; Lavoriamo per il Comune ma guadagniamo 300 euro in meno di 20 anni fa.
Si legge su bresciatoday.it: "Lavoriamo per il Comune, ma guadagniamo 300 euro in meno di 20 anni fa" - Le donne degli asili pagate 8 euro l'ora, con sospensiva quando le scuole sono chiuse: "Ci firmiamo ausiliarie ma siamo contrattualizzate come addette alle pulizie". La protesta delle oltre 100 lavora ...
Video Lavoriamo per