Lazio Castellanos e Dia che gol Due a zero al Genoa

La Lazio ha affrontato e ha vinto, con i gol di Castellanos e di Dia, la partita col Genoa dovendo soffrire la decisione fortemente penalizzante della Lega che ha avvertito la squadra romana fuori tempo massimo che la partita si sarebbe giocata oggi, mercoledì.La data e l’orario della partita sono arrivati alla Lazio soltanto con un comunicato stampa e senza un contatto diretto alle ore 14.30 di lunedì, quando la squadra romana era già sull’aereo destinato a riportarla da Genova a Roma, avendo prima annunciato che il recupero sarebbe avvenuto “a data da destinarsi”.Se la Lega avesse avvertito in tempo il contrordine, i calciatori romani sarebbero ovviamente rimasti a Genova in attesa dell’incontro odierno. E invece no. Per l’atteggiamento ondivago e poco professionale mostrato dalla Lega, come ha lamentato la società romana, i calciatori laziali hanno dovuto affrontare quattro viaggi in aereo in tre giorni, ripartendo stamane all’alba da Roma, con un sacrificio fisico che per fortuna non ha influito sul risultato della partita.
Lazio Castellanos e Dia che gol Due a zero al Genoa

Romadailynews.it - Lazio, Castellanos e Dia che gol! Due a zero al Genoa

Leggi su Romadailynews.it

Potrebbe interessarti anche:

Ulteriori approfondimenti disponibili online: Genoa-Lazio 0-2, Serie A, gol di Castellanos e Dia. La classifica; Genoa-Lazio 0-2: Castellanos e Dia in gol, Belahyane espulso; Genoa-Lazio 0-2, gol e highlights: la decidono Castellanos e Dia; Genoa-Lazio 0-2, decidono i gol di Castellanos e Dia; Genoa-Lazio 0-2: Castellanos e Dia abbattono il fortino rossoblu.

Le notizie più recenti da fonti esterne: lazio castellanos dia gol Apre Castellanos chiude Dia, la Lazio spegne il Genoa; Genoa-Lazio 0-2, decidono i gol di Castellanos e Dia; Genoa-Lazio 0-2: Castellanos e Dia rilanciano i biancocelesti; Lazio, Castellanos a LSC: "Io e Dia ci completiamo. Il gol? La palla era alta e..."; Lazio | Castellanos, promessa mantenuta: il gol è per il piccolo Emanuele.

Video Lazio Castellanos