Lazio corsara a Marassi Genoa battuto 0 2 e la zona Champions dista un punto

GENOVA (ITALPRESS) – Dopo la delusione ai rigori in Europa League contro il Bodo Glimt, la Lazio riparte in campionato con una vittoria per 2-0 contro il Genoa al ‘Ferraris’, trascinata dalla prestazione del Taty Castellanos, che si riscatta dopo l’errore decisivo dagli undici metri di giovedì scorso. L’argentino apre le marcature al 32? (di Dia la rete del raddoppio), ma soprattutto dà il via all’azione che produce l’episodio chiave di una partita che proietta i biancocelesti a 59 punti in classifica, ad una lunghezza dal Bologna quarto.Al 22? il centravanti vince un duello con De Winter, aggancia la palla al volo e serve un passaggio in profondità per Zaccagni che prima dell’ingresso in area di rigore viene steso da Otoa. L’arbitro Ayroldi fischia fallo ed espelle il difensore rossoblù, il cui debutto in Serie A dura così poco più di venti minuti.
Lazio corsara a Marassi Genoa battuto 0 2 e la zona Champions dista un punto

Unlimitednews.it - Lazio corsara a Marassi, Genoa battuto 0-2 e la zona Champions dista un punto

Leggi su Unlimitednews.it

Potrebbe interessarti anche:

Altre fonti ne stanno dando notizia: Lazio corsara a Marassi, Genoa battuto 0-2 e la zona Champions dista un punto; LA CHIAVE TATTICA | Genoa-Lazio: massima attenzione contro una squadra solida; Lazio-Napoli 0-1, Conte deve ripartire: Udinese e Genoa per il doppio colpo in trasferta; Lazio-Inter 0-2 cronaca, tabellino e voti: Lautaro e Thuram per l'allungo nerazzurro, Juventus a -4; Tudor esalta la Lazio: «Vittoria meritata».

Ne parlano su altre fonti: lazio corsara marassi genoa Lazio corsara a Marassi, Genoa battuto 0-2 e la zona Champions dista un punto; La Lazio supera il Genoa: espugnato Marassi, agganciata la Juventus (0-2); Genoa in dieci, la Lazio vince 2-0 a Marassi: prima sconfitta in casa nel 2025; Lazio erobert Marassi mit 2-0 Sieg; La Lazio "sbanca" Marassi e batte il Genoa con i gol di Castellanos e Dia.

Video Lazio corsara