Lecco giovane rapinato della cintura fermati due ragazzi uno è minorenne

Lecco, 23 aprile 2025 – Un minorenne arrestato e un maggiorenne denunciato a piede libero, entrambi accusati di rapina in concorso nei confronti di un ragazzo, obbligato a consegnale la cintura di marca che indossava.E’ accaduto la sera di Pasqua in piazza Manzoni a Lecco, dove tre ragazzi fermi a parlare, sono stati avvicinati da due giovani, entrambi con il cappuccio calato sulla testa, poi identificati nel minorenne e maggiorenne, che li hanno approcciati con la solita scusa di chiedere una sigaretta. Ma poi il minorenne si è avventato su uno dei tre ragazzi, e ha iniziato a frugare nelle sue tasche, facendolo cadere a terra. Nel tentativo di difendersi, il giovane è stato colpito al volto dal maggiorenne, e poi minacciato con un sasso di grosse dimensioni, fino a costringerlo a consegnare la cintura di marca che indossava, per evitare di essere ulteriormente picchiato.
Lecco giovane rapinato della cintura  fermati due ragazzi uno è minorenne

Ilgiorno.it - Lecco, giovane rapinato della cintura: fermati due ragazzi, uno è minorenne

Leggi su Ilgiorno.it

Potrebbe interessarti anche:

Le notizie più recenti da fonti esterne: Lecco, giovane rapinato della cintura: fermati due ragazzi, uno è minorenne; Aggressione con un sasso a Lecco, giovane rapinato in piazza Manzoni: presi due ragazzi; Picchiato e minacciato con un sasso per una cintura, arrestato un minorenne; Giovani rapinatori colpiscono ragazzo e lo minacciano con un sasso: arrestati dalla Polizia; Picchiato e minacciato con un sasso per una cintura, arrestato un minorenne.

Cosa riportano altre fonti: lecco giovane rapinato cintura Lecco, giovane rapinato della cintura: fermati due ragazzi, uno è minorenne; Giovane rapinato in centro. Individuati i tre aggressori. Uno di loro è minorenne.

Video Lecco giovane