Legge importante Monitoreremo le fasi
ANMIC (Associazione Nazionale Mutilati e Invalidi Civili) e FAND (Federazione tra le Associazioni Nazionali delle Persone con Disabilità) sono due organizzazioni, nate da una collaborazione tra ANMIL, UNMS, UIC, ENS e ANGLAT, che si occupano di tutelare i diritti delle persone con disabilità. Entrambe rappresentano e tutelano i diritti dei cittadini con disabilità, collaborando con le istituzioni per l’attuazione delle leggi e dei principi costituzionali che riguardano la previdenza, l’assistenza e la protezione delle persone con disabilità tutelando le pari opportunità e la qualità della loro vita. Parliamo della riforma insieme a Nazaro Pagano, presidente nazionale ANMIC-FAND.Qual è la vostra valutazione generale sulla nuova riforma della disabilità?"E’ ancora prematuro esprimere un giudizio.
Leggi su Quotidiano.net

Quotidiano.net - "Legge importante. Monitoreremo le fasi"
Potrebbe interessarti anche:
- Passa in Piemonte la prima legge sulle truffe affettive. Magliano: “Le vittime ora saranno meno sole”. Acta: “Un traguardo importante”
- Riscatto laurea agevolato docenti e ricercatori, disegno di legge di Fratelli d’Italia. Bucalo (FdI): “Necessario e urgente”. Pacifico (Anief): “Un altro passo importante” [TESTO DEL DDL]
- Fine vita, la Toscana approva la legge: è la prima regione in Italia. Giani: "Un passo in avanti importante"
Ulteriori approfondimenti disponibili online: Legge importante. Monitoreremo le fasi.
Video Legge importante