Leoni a DAZN Abbiamo preparato la partita per più di una settimana ma sono orgogliosissimo di una cosa in particolare

Leoni ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo Parma Juve: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sul matchGiovanni Leoni ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Parma Juve: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A.PAROLE – «Ho fatto solo quello che so fare. Abbiamo preparato la partita per più di una settimana, ma sono orgogliosissimo per la squadra. Io continuo sempre a fare quello che ho sempre fatto. Adesso dobbiamo pensare solo a salvarci. A chi dedico questa partita? Ai miei genitori e alla mia ragazza».« » .com
Leoni a DAZN  Abbiamo preparato la partita per più di una settimana ma sono orgogliosissimo di una cosa in particolare

Juventusnews24.com - Leoni a DAZN: «Abbiamo preparato la partita per più di una settimana, ma sono orgogliosissimo di una cosa in particolare»

Leggi su Juventusnews24.com

Potrebbe interessarti anche:

Approfondimenti da altre fonti: leoni dazn abbiamo preparato Lazio, Zaccagni a Dazn: "Se abbiamo preparato un piano? Il derby va vissuto"; Gaspar a DAZN: "Partita preparata bene. Ai tifosi dico che dobbiamo stare insieme"; Asllani a DAZN: "Facile giocare con Calhanoglu al mio fianco, vedrete cosa abbiamo preparato"; DAZN - Napoli, Lukaku: "Abbiamo dato una bella risposta, dobbiamo continuare così!"; Baroni a Dazn: «Abbiamo trovato il gol e potevamo anche raddoppiare. Per il futuro dobbiamo cercare di fare questa cosa».

Video Leoni DAZN