Leoni a DAZN Abbiamo preparato la partita per più di una settimana ma sono orgogliosissimo di una cosa in particolare
Leoni ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo Parma Juve: tutte le dichiarazioni dell’allenatore sul matchGiovanni Leoni ha parlato ai microfoni di DAZN nel post-partita di Parma Juve: tutte le dichiarazioni sul match di Serie A.PAROLE – «Ho fatto solo quello che so fare. Abbiamo preparato la partita per più di una settimana, ma sono orgogliosissimo per la squadra. Io continuo sempre a fare quello che ho sempre fatto. Adesso dobbiamo pensare solo a salvarci. A chi dedico questa partita? Ai miei genitori e alla mia ragazza».« » .com
Leggi su Juventusnews24.com

Juventusnews24.com - Leoni a DAZN: «Abbiamo preparato la partita per più di una settimana, ma sono orgogliosissimo di una cosa in particolare»
Potrebbe interessarti anche:
- Darmian a Dazn: «Ci aspetta un mese intenso, avremo bisogno di tutti! Dispiace non aver potuto aiutare la squadra. La panchina d’oro di Inzaghi? Gli abbiamo detto…»
di RedazioneL’esterno dell’Inter, Matteo Darmian, ha voluto dire la sua poco prima del calcio d’inizio del match di campionato contro l’Udinese Intervenuto nel corso del prepartita di Inter ... - Nesta a Dazn: «Peccato aver preso gol a fine primo tempo, ma abbiamo messo in difficoltà l’Inter»
di RedazioneL’allenatore del Monza, Alessandro Nesta, ha voluto dire la sua dopo la sconfitta rimediata in campionato contro l’Inter Intervenuto nel corso del postpartita di Inter Monza, il ... - Yildiz a DAZN: «Siamo professionisti, abbiamo sempre dato il meglio e vogliamo continuare così. Crediamo allo scudetto? Rispondo così»
di Redazione JuventusNews24Kenan Yildiz ha parlato così ai microfoni di DAZN dopo Juve Empoli: tutte le dichiarazioni sul match dei bianconeri Kenan Yildiz ha parlato ai microfoni di DAZN nel ...
Approfondimenti da altre fonti: Lazio, Zaccagni a Dazn: "Se abbiamo preparato un piano? Il derby va vissuto"; Gaspar a DAZN: "Partita preparata bene. Ai tifosi dico che dobbiamo stare insieme"; Asllani a DAZN: "Facile giocare con Calhanoglu al mio fianco, vedrete cosa abbiamo preparato"; DAZN - Napoli, Lukaku: "Abbiamo dato una bella risposta, dobbiamo continuare così!"; Baroni a Dazn: «Abbiamo trovato il gol e potevamo anche raddoppiare. Per il futuro dobbiamo cercare di fare questa cosa».
Video Leoni DAZN