L esordio da incubo di Otoa con il Genoa
Vieira ha sorpreso tutti all'annuncio delle formazioni ufficiali di Genoa-Lazio oggi. A destra in difesa è stato infatti inserito il giovane Otoa, arrivato a gennaio al Grifone per rinforzare il reparto rossoblu. Fino a oggi però non aveva mai giocato, ma la sua grande occasione è sfumata dopo.
Leggi su Genovatoday.it

Genovatoday.it - L'esordio da incubo di Otoa con il Genoa
Potrebbe interessarti anche:
- L’esordio da titolare del figlio di Oba Oba Martins col Monza è un incubo: sostituito dopo mezz’ora
Kevin Martins, 20enne classe 2005 figlio di Oba Oba Martins, ex attaccante dell'Inter, oggi ha giocato la sua prima partita da titolare in Serie A con la maglia del Monza. Contro la Lazio però la ... - Esordio da incubo, Hamilton sbotta: "Mi avevi detto che avrebbe piovuto poco..."
La prima con la Rossa è stata traumatica per l'ex pilota della Mercedes, particolarmente nervoso coi box: "Una delle mie gare più dure" - Cucine da Incubo per la prima volta all’estero
Sono tante le Cucine da Incubo da salvare. Per questo, per l’undicesima edizione in onda da domenica 6 aprile, Antonino Cannavacciuolo ha deciso di spingersi fino all’estero. Una vera e propria ...
Ulteriori approfondimenti disponibili online: L'esordio da incubo di Otoa con il Genoa; Esordio da incubo: Otoa espulso dopo 22 minuti in campo; Genoa, esordio da incubo per Otoa: rosso dopo 22' e 4 in pagella; Serie A - Generale.
Altre fonti ne stanno dando notizia: L'esordio da incubo di Otoa con il Genoa; Genoa, esordio da incubo per Otoa: rosso dopo 22' e 4 in pagella.
Video esordio incubo