Licenziata la maestra d’asilo con il profilo OnlyFans Ingiusto il padre di un mio alunno ha comprato le foto e le ha diffuse

Elena Maraga, la maestra d’asilo salita alla ribalta della cronaca dopo la scoperta da parte dei genitori di alcuni dei suoi alunni dell’esistenza di un suo profilo OnlyFans, la piattaforma che propone contenuti per adulti attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, alla fine è stata Licenziata. Lo ha rivelato lei stessa la Zanzara, la trasmissione radiofonica in onda su Radio24. “Mi hanno mandato una raccomandata con scritto licenziamento per giusta causa per comportamento inappropriato perché si è incrinato il rapporto di fiducia, lo trovo Ingiusto al cento per cento” ha dichiarato.Il caso era esploso a marzo con la maestra che era stata sospesa in attesa di una decisione definitiva. Decisione che, come detto, ha portato al suo licenziamento. “Il padre di un mio alunno ha comprato le mie foto e le ha mandate in giro, condividendole sulla chat del calcetto, poi la moglie lo ha scoperto – ha spiegato Elena Maraga – Mi piaccio, ho fatto della passione per il mio corpo anche una forma di guadagno, non capisco quale sia il problema.
Licenziata la maestra d’asilo con il profilo OnlyFans  Ingiusto il padre di un mio alunno ha comprato le foto e le ha diffuse

Tpi.it - Licenziata la maestra d’asilo con il profilo OnlyFans: “Ingiusto, il padre di un mio alunno ha comprato le foto e le ha diffuse”

Leggi su Tpi.it

Potrebbe interessarti anche:

Cosa riportano altre fonti: Licenziata la maestra d'asilo con il profilo OnlyFans: Ingiusto, farò ricorso; OnlyFans, licenziata la maestra d'asilo Elena Maraga; Licenziata la sexy maestra d'asilo, ma lei non si arrende e promette battaglia: «Farò ricorso»; Licenziata la maestra d'asilo che aveva un profilo su OnlyFans; Maestra d’asilo su Onlyfans: licenziata “per giusta causa” Elena Maraga.

Le notizie più recenti da fonti esterne: licenziata maestra dasilo profilo Licenziata la maestra d'asilo con il profilo OnlyFans: "Ingiusto, farò ricorso"; OnlyFans, licenziata la maestra d'asilo Elena Maraga; Elena Maraga ha rivelato di essere stata licenziata dall'istituto in cui lavorava per "giusta causa"; Elena Maraga, licenziata la maestra dell'asilo parrocchiale con il profilo OnlyFans: «Scelta ingiusta»; Maestra d’asilo su Onlyfans: licenziata “per giusta causa” Elena Maraga.

Video Licenziata maestra