Licenziata la maestra Elena Maraga che era su Only Fans

La notizia aveva destato scalporeSi è parlato a lungo, nelle scorse settimane di Elena Maraga. L’insegnante della scuola d’infanzia cattolica, in provincia di Treviso, era stata sospesa dal lavoro poiché alcuni genitori avevano trovato un suo profilo OnlyFans.L’accusa a suo carico era quella di condotta non etica. Nella serata di ieri, 22 aprile, la Magara, in diretta alla trasmissione La Zanzara di Radio 24 ha raccontato di essere stata Licenziata «per giusta causa per comportamento inappropriato, perché si è incrinato il rapporto di fiducia».Il profilo OnlyFans era stato trovato da un genitore tramite Instagram, dove vi era un collegamento e il link per arrivare al profilo della piattaforma che offre contenuti per adulti.Subito dopo era partita una segnalazione alla responsabile delle insegnati e ai dirigenti scolastici che avevano subito sospeso la donna.
Licenziata la maestra Elena Maraga che era su Only Fans

361magazine.com - Licenziata la maestra Elena Maraga che era su Only Fans

Leggi su 361magazine.com

Potrebbe interessarti anche:

Su questo argomento da altre fonti: È stata licenziata Elena Maraga, la maestra sospesa perché aveva un profilo su OnlyFans; Elena Maraga, licenziata la maestra d'asilo iscritta a OnlyFans; Elena Maraga, licenziata la maestra dell'asilo cattolico che posa su Onlyfans: «Ingiusto, il padre di un mio alunno ha comprato le foto e le ha diffuse»; Licenziata Elena Maraga, la maestra sospesa perché aveva un profilo su Onlyfans; Licenziata la maestra d’asilo con un profilo su Onlyfans.

Su questo argomento da altre fonti: licenziata maestra elena maraga Elena Maraga, la maestra su OnlyFans è stata licenziata. Lei: «Commessa un'ingiustizia nei miei confronti»; Elena Maraga, licenziata la maestra d’asilo su Onlyfans; Licenziata la maestra d’asilo con un profilo su Onlyfans; Maestra d'asilo presente su Onlyfans: licenziata. Lei: “È stata commessa un'ingiustizia”; Licenziata Elena Maraga, la maestra sospesa perché aveva un profilo su Onlyfans.

Video Licenziata maestra